0
Pinterest LinkedIn

Alla fiera della distribuzione automatica (a Milano dal 4 al 7 maggio), verrà presentata la gamma per il confezionamento in capsule GCAP. Goglio partecipa alla fiera Venditalia (in programma a FieraMilanoCity dal 4 al 7 maggio) presentando la gamma per il confezionamento in capsule GCAP che rafforza ulteriormente la posizione dell’azienda nel mondo del caffè, ma che può processare anche altri prodotti quali tè, tisane in foglia e solubili.

GOGLIO_GCAP_1

L’innovativa linea di confezionamento in capsule GCAP proposta da Goglio permette infatti di gestire con la massima semplicità e flessibilità capsule di dimensioni diverse, dalle tradizionali capsule FAP alle compatibili con i sistemi più diffusi, ottimizzando al massimo l’impiego di materiali in bobina. Concepita secondo gli elevati standard qualitativi Goglio, la linea GCAP racchiude tutta la tecnologia e il know-how nel processo di confezionamento che hanno reso l’azienda leader indiscusso nel mondo del caffè tradizionale degli ultimi decenni. La gamma comprende oggi tre configurazioni modulari che permettono di raggiungere velocità di produzione di 120, 240 e 360 pezzi al minuto, andando così a soddisfare esigenze produttive diverse.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

In occasione di Venditalia, Goglio presenterà in anteprima anche la tecnologia di stampa digitale sui materiali applicata al packaging. A partire da giugno, infatti, Goglio sarà in grado di integrare la propria offerta con una significativa novità: i materiali plastici utilizzati per realizzare i pack potranno essere stampati con maggiore flessibilità, tempi di produzione ridotti ed elevatissima personalizzazione. In particolare, la nuova tecnologia permetterà di inserire nella stampa i dati variabili: ogni singolo pack potrà essere reso unico, su misura e ancora più prezioso con immagini e testi ad hoc. Ancora una volta Goglio si dimostra partner dei propri clienti affiancando la stampa tradizionale a rotocalco con le tecnologie più all’avanguardia, adattandosi alle esigenze del mercato e precorrendo i tempi.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Venditalia è il più importante appuntamento internazionale della distribuzione automatica sia per area espositiva sia per numero di visitatori, durante il quale gli espositori di tutto il mondo presentano in anteprima i prodotti, le tecnologie più innovative e gli ultimi ritrovati del settore.

Goglio sarà presente nel Padiglione 3, Stand C58.

www.gogliocap.com

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS GOGLIO

The San Benedetto Lattina special design Naba Edition

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quattordici + sette =