Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Gräfliches Hofbrauhaus Freising vi da il benvenuto a Beer&Food Attraction 2020!


Gräfliches Hofbrauhaus Freising GmbH è una birreria con una forte tradizione e una spiccata impronta familiare. Di proprietà della famiglia dei Conti Toerring-Jettenbach, è tra le più antiche Birrerie del mondo, situata in Freising, culla della cultura birraria bavarese. Eccellenza ed autenticità, i valori che fondano l’immagine aziendale, da oltre 850 anni.

Una tradizione antica di secoli, per un mercato di successo.

La filosofia aziendale – afferma il proprietario del birrificio, il Conte Ignaz zu Toerring-Jettenbach – fa affidamento sull’eccellenza delle materie prime, sulla distintività di gusto e, naturalmente, sull’arte birraria tradizionale”. Ad ulteriore conferma, il recente conferimento della medaglia d’oro European Beer Star a Huber Weisses Original nella sua categoria “South German-Style Hefeweizen Hell”.

La selezione dei più pregiati ingredienti di origine locale e la fedeltà al processo produttivo tradizionale danno vita ad una Birra eccellente, dal gusto inconfondibile. La competenza del mastro birraio Arno Jacobi, da anni responsabile dell’eccellenza qualitativa di Hofbrauhaus Freising, è garanzia delle cure che riceve ogni birra, brassata con dedizione secondo le ricette tradizionali ed avvalendosi delle più attuali ed efficienti tecnologie disponibili.

La genuinità delle materie prime e i tempi di produzione adeguatamente lunghi, unitamente alla sostenibilità della cultura imprenditoriale, sono garantiti dal sigillo di “qualità superiore certificata”, conferito dall’Istituto Slow Brewing, che tutela le produzioni birrarie tradizionali di eccellenza. L’Amministratore delegato Jürgen Charrois riconosce il valore di Slow Brewing per Hofbrauhaus Freising: “questo sigillo garantisce al consumatore la massima qualità certificata e tutela la caratterizzazione delle nostre birre; continueremo a produrre le migliori birre per passione e daremo un futuro alla passione per la birra”.

 

 

“La qualità del servizio e lo sviluppo di relazioni dirette con i nostri partner Importatori – non disgiunte dall’eccellenza e distintività delle nostre Birre – sono fattori determinanti per la creazione di un mercato di successo – sottolinea Cristina Grazia, Responsabile per l’Italia di Gräfliches Hofbrauhaus Freising. “Realizziamo una vasta gamma di prodotti, in grado di offrire le più ampie opportunità di segmentazione. Le nostre birre sono tutte fortemente caratterizzate, nel gusto e nell’immagine”.

Di seguito le specialità Gräfliches Hofbrauhaus Freising presentate, alla spina, a Beer&Food Attraction 2020.

 

 

Spazio espositivo: Pad.C5/Stand 016.

+Info: www.hofbrauhaus-freising.de/it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy