Pinterest LinkedIn

Gräfliches Hofbrauhaus Freising GmbH è una birreria con una forte tradizione e una spiccata impronta familiare. Di proprietà della famiglia dei Conti Toerring-Jettenbach, è tra le più antiche Birrerie del mondo, situata in Freising, culla della cultura birraria bavarese. Eccellenza ed autenticità, i valori che fondano l’immagine aziendale, da oltre 850 anni.

Una tradizione antica di secoli, per un mercato di successo.

La filosofia aziendale – afferma il proprietario del birrificio, il Conte Ignaz zu Toerring-Jettenbach – fa affidamento sull’eccellenza delle materie prime, sulla distintività di gusto e, naturalmente, sull’arte birraria tradizionale”. Ad ulteriore conferma, il recente conferimento della medaglia d’oro European Beer Star a Huber Weisses Original nella sua categoria “South German-Style Hefeweizen Hell”.

La selezione dei più pregiati ingredienti di origine locale e la fedeltà al processo produttivo tradizionale danno vita ad una Birra eccellente, dal gusto inconfondibile. La competenza del mastro birraio Arno Jacobi, da anni responsabile dell’eccellenza qualitativa di Hofbrauhaus Freising, è garanzia delle cure che riceve ogni birra, brassata con dedizione secondo le ricette tradizionali ed avvalendosi delle più attuali ed efficienti tecnologie disponibili.

La genuinità delle materie prime e i tempi di produzione adeguatamente lunghi, unitamente alla sostenibilità della cultura imprenditoriale, sono garantiti dal sigillo di “qualità superiore certificata”, conferito dall’Istituto Slow Brewing, che tutela le produzioni birrarie tradizionali di eccellenza. L’Amministratore delegato Jürgen Charrois riconosce il valore di Slow Brewing per Hofbrauhaus Freising: “questo sigillo garantisce al consumatore la massima qualità certificata e tutela la caratterizzazione delle nostre birre; continueremo a produrre le migliori birre per passione e daremo un futuro alla passione per la birra”.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

“La qualità del servizio e lo sviluppo di relazioni dirette con i nostri partner Importatori – non disgiunte dall’eccellenza e distintività delle nostre Birre – sono fattori determinanti per la creazione di un mercato di successo – sottolinea Cristina Grazia, Responsabile per l’Italia di Gräfliches Hofbrauhaus Freising. “Realizziamo una vasta gamma di prodotti, in grado di offrire le più ampie opportunità di segmentazione. Le nostre birre sono tutte fortemente caratterizzate, nel gusto e nell’immagine”.

Di seguito le specialità Gräfliches Hofbrauhaus Freising presentate, alla spina, a Beer&Food Attraction 2020.

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2019 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra

 

  • Urhell. Eleganza distintiva. Dal gusto rotondo e morbido; delicato aroma di malto e fine luppolatura in un’armonia straordinariamente dissetante.
  • Huber Weisses Original. Semplicemente inconfondibile. Contraddistinta dal suo fresco lievito di alta fermentazione. Armoniosa, dal corpo rotondo e pieno, delicata e morbida.
  • Jägerbier Export. Di carattere, dal gusto vigoroso. Colore giallo oro intenso. Intenso aroma di malto e delicata luppolatura in armonioso equilibrio.
  • Jägerbier non filtrata. Morbida e sorprendente cremosità. Colore giallo intenso, corpo deciso, piacevoli note fruttate e delicato aroma di lievito. Finemente luppolata in chiusura.
  • Graf Ignaz Premium Pilsner. Una Pilsner da intenditori. Dall’elegante nota luppolata. Fresca e finemente erbacea. Corpo leggero con finale secco, gradevolmente frizzante.
  • Graf Toerring Bock Dunkel. Gusto intenso e deciso. Sapore forte e tostato, in armonia con la delicata luppolatura. Si completa con un caldo colore ramato intenso.

Spazio espositivo: Pad.C5/Stand 016.

+Info: www.hofbrauhaus-freising.de/it

Scheda e news: Beer&Food Attraction


Scheda e news: GRÄFLICHES HOFBRAUHAUS FREISING GMBH


Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

10 − 6 =