Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

GRANAROLO dà voce ai consumatori con la nuova campagna pubblicitaria “Lo scelgo perché”


Iil maggiore operatore agro industriale del Paese a capitale italiano, a partire dal 7 febbraio torna in comunicazione con un format pensato per raccontarsi da un altro punto di vista, quello del consumatore, che la vede impresa italiana con una importante filiera, costruita nel tempo, garanzia di qualità e sicurezza ma con una forte vocazione all’innovazione e alla valorizzazione delle eccellenze italiane in Italia e all’estero.

Il format studiato è pensato per durare nel tempo, essere declinato su molti media (tv, radio, web)  e per includere i diversi prodotti del portafoglio del Gruppo Granarolo.

La campagna, che è destinata ai principali canali digitali e satellitari con tagli da 45, 30 e 20 secondi, e di cui è anche prevista una declinazione sul web e i social network, al momento ha come protagonisti  lo storico latte fresco Alta Qualità, gli yogurt e le mozzarelle fatti con latte fresco Alta Qualità e il Grana Padano Granarolo, recentemente approdato sul mercato insieme ad una vasta gamma di formaggi duri DOP.

Accanto alla parte più istituzionale, al centro della comunicazione sono poste le persone. Ognuna di esse è colta in un momento semplice e positivo della propria quotidianità. E con spontaneità racconta perché sceglie Granarolo. Chiude il payoff “Granarolo. Dal 1957, italiana bontà”  La musica che accompagna lo spot è un grande classico italiano, “La lontananza” di Domenico Modugno, nel moderno arrangiamento di Vittorio Cosma (Music Production).

 

+info: gruppogranarolo.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy