Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

I più grandi produttori d’alcolici per un consumo responsabile hanno già coinvolto 100mln di persone


Secondo l’International Alliance for Drinking Responsible (IARD), più di 100 milioni di persone in tutto il mondo sono state coinvolte nelle campagne di consumo responsabile condotte dalle aziende associate nel 2016.

Sono i gruppi di spirits  Diageo, Pernod Ricard, Bacardi, Brown-Forman, Beam Suntory e birrifici AB InBev, Heineken, Carlsberg, Asahi, Kirin e Molson Coors ad aver aderito aquesta iniziativa.

La lotta contro l’abuso dell’alcool riguarda vari paesi europei e nordamericani, ma anche il Brasile, la Repubblica Dominicana, il Sudafrica e l’Australia. “Siamo orgogliosi dei nostri prodotti e il loro ruolo nella società e ritengono che una cultura del consumo responsabile è economicamente vantaggiosa “, ha dichiarato Carlos Brito, Presidente e Amministratore Delegato di IARD di AB InBev.

+info: www.iard.org/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy