Pinterest LinkedIn

Spirito di conquista recita il claim della Distilleria Castagner che anche quest’anno ha letteralmente sbancato l’edizione 2021 della Guida Bibenda. En plein di premi per tutti i prodotti presentati dalla Distilleria Castagner, a cui è stato riconosciuto il massimo punteggio e il prestigioso riconoscimento dei 5 Grappoli nella sezione “Le migliori Grappe d’Italia”.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Cinque i prodotti premiati firmati da Roberto Castagner che si conferma ancora una volta uno dei massimi interpreti della distillazione nostrana. Si parte dalla Grappa Castagner Riserva invecchiata in barrique di ciliegio, una novità che sta ottenendo grande apprezzamento da parte dei consumatori grazie al suo gusto unico che deriva dal particolare affinamento. Un prodotto che sta dando grandi soddisfazioni nei canali dove è presente in diversi formati, in Gdo (35cl) e nel comparto ho.re.ca (70 cl). Premiate tre referenze delle gamma Fuoriclasse Leon, la 3 anni, passando alla 7 anni e arrivando sino ai 14 anni. Non si tratta soltanto di una selezione di alta gamma, ma l’insieme di tanti dettagli, dalla bottiglia unica con il rilievo su vetro del Leone, simbolo dell’identità veneziana, alla vestizione con richiami alla tradizione, all’affinamento in pregiati legni che consentono di ottenere riserve in grado di confrontarsi con i migliori distillati del mondo. Dulcis in fundo la Leon Fuoriclasse Grappa Amarone della Valpolicella, un grande cult della tradizione veneta.

Bibenda 2021 è in uscita il 30 novembre prossimo, con due le versioni online per PC, consultabile agli iscritti o a chi effettuato il contributo alla Fondazione Italiana Sommelier, lo stesso giorno sarà disponibile gratis anche l’Applicazione per iOS e Android. Sul sito www.bibenda.it è possibile consultare l’elenco dei premiati, la pandemia non ha consentito i soliti festeggiamenti alla grande con il patron Franco Maria Ricci e le aziende, una delle cerimonie più belle del settore enogastronomico.

INFO www.grappacastagner.it

Scheda e news: ACQUAVITE S.p.A.- CASTAGNER

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 × 2 =