0

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Una volta disattivato l'AD Block se vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina
Pinterest LinkedIn

Un’estate insolita quella 2020 ma comunque ricca di premi e soddisfazioni per la Distilleria Castagner, che si aggiudica nuovi prestigiosi riconoscimenti con due Medaglie d’Oro al Meininger’s International Spirits Award. Alla 17^edizione del concorso tenutasi lo scorso giugno, due medaglie d’Oro per i prodotti presentati: la grappa Fuoriclasse Leon Riserva 3 Anni e la grappa Grandi Cuvée Prosecco.

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

I membri della giuria di degustazione scelti tra rinomati esperti, produttori, rappresentanti del commercio e della gastronomia, hanno effettuato una valutazione positiva con un punteggio ponderato per l’esame visivo, olfattivo, gustativo e uno per una valutazione complessiva, definita dell’armonia. Premiare l’alta qualità dei distillati e dare nuovi impulsi al settore, l’obiettivo del Concorso Internazionale dei Distillati e dei Liquori ISW istituito nel 2004 dalla casa editrice Meininger che raggruppa riviste enologiche, enogastronomiche e di bevande, sia tedesche che internazionali, e che organizza tra l’altro il prestigioso concorso Mundus Vini, una delle più importanti competizioni enologiche al mondo.

“La Grappa è vocazione, passione e cultura – sottolinea soddisfatto Roberto Castagner – non è un semplice prodotto ma un simbolo del Made in Italy, della nostra storia e dei nostri valori. Il mio impegno, da sempre, è la promozione del nostro distillato di bandiera, che oggi finalmente riscuote il successo che merita anche oltre i confini nazionali. Vedere premiata la mia azienda la cui qualità è stata riconosciuta anche dall’ISW award è quindi un grande motivo d’orgoglio, perché premia tutto il lavoro fatto per la valorizzazione del distillato italiano per eccellenza”.

Roberto Castagner

Un 2020 che nonostante non sia un anno non facile per nessuno è comunque ricco di premi per Roberto Castagner che ringrazia il suo team vincente e suoi preziosi collaboratori, che anche in momenti così difficili hanno saputo realizzare prodotti innovativi di alta qualità, premiati da giurie internazionali e in grado di conquistare i mercati di tutto il mondo. “Senza il prezioso contributo dei miei collaboratori però ricevere questi riconoscimenti non sarebbe stato possibile, condivido dunque con loro questi premi e desidero ringraziarli per l’impegno e la passione che hanno dimostrato anche durante questi mesi difficili per tutti.”

Nuovi successi che hanno impreziosito la bacheca della Distilleria Trevigiana, dal conferimento del titolo di “Accademico Ordinario” al Mastro Distillatore da parte dell’Accademia italiana della Vite e del Vino, cui è seguita l’assegnazione di 5 grappoli d’oro ad altrettanti prodotti Castagner da parte della Guida Bibenda 2020, sino all’inserimento di Castagner tra le “100 Eccellenze Italiane 2020” di Forbes Italia, realizzato dalla celebre rivista di economia e finanza con il supporto di So Wine So Food. Riconoscimenti di prestigio, a cui si aggiungono i premi ricevuti in estate al Save the Brand Award 2020 e le 2 Medaglie d’Oro al Meininger’s International Spirits Award 2020, a conferma della vision innovativa del Mastro Distillatore Roberto Castagner.

INFO www.grappacastagner.it

Scheda e news: ACQUAVITE S.p.A.- CASTAGNER


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

sette − 5 =