0
Pinterest LinkedIn

 

 

Cri Cri, 100% di solo formaggio Gran Moravia cotto al forno, è la novità che il Gruppo Brazzale ha presentato in occasione di Cibus 2016 a Parma. Uno snack croccante di Gran Moravia, a forma di dischetti, con occhiatura disomogenea.

cri-580x542

Grazie al delicato processo di cottura al forno, il prodotto non è oleoso e si scioglie in bocca. Proposto in confezioni da 15 grammi, Cri Cri Gran Moravia è senza conservanti, senza glutine e senza lattosio ed è adatto alle diete vegetariane. Disponibile in pratiche confezioni che si conservano fuori dal frigo, è ricco di calcio e altre vitamine nobili ed ha un apporto energetico di sole 80 kcal per la porzione da 15 grammi.

Aziende Settore Lattiero Caseario Caseifici Latterie Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web contatti

IL GRUPPO BRAZZALE

La famiglia Brazzale, identificata nel marchio “Alpi” è nel mondo del latte dalla fine del  ‘700, e rappresenta la più antica azienda italiana del settore, in attività ininterrotta da sette generazioni. Negli anni ’60 a Campodoro (PD) viene realizzato uno dei più moderni ed importanti caseifici italiani. Accanto alla attività di produzione, il gruppo svolge da sempre una intensa attività di commercializzazione dei principali formaggi tipici italiani. Il marchio Alpilatte nasce all’interno del gruppo Brazzale negli anni ’70 per contraddistinguere una nuova linea di prodotti che affiancano il “Burro delle Alpi”. Non soltanto latte e panna UHT, ma soprattutto confezionamento di formaggi che in quegli anni ha avuto enorme sviluppo. Brazzale realizza così un moderno impianto di taglio, grattugia e confezionamento presso la sede di Zanè. Anche nel confezionamento il gruppo applica la sua filosofia centrata sulla qualità e sulla serietà. Nel recente passato il gruppo si arricchisce dell’apporto della famiglia Zaupa, tradizionale e stimato specialista nei provoloni e nelle paste filate. Il gruppo Brazzale potenzia così la produzione di formaggio Asiago D.O.P., raccogliendo gran parte del suo latte nelle più pregiate zone tipiche di produzione. +info: www.brazzale.com/info@brazzale.com

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

12 + 12 =