Pinterest LinkedIn

Dal 1 ottobre al 30 dicembre 2008 il Caffé Hag Bar, Classico e Aroma Oro, dedica a tutti gli esercenti bar un concorso davvero speciale, pensato per premiare la loro professionalità. In palio oltre 200 premi: strumenti affidabili e accuratamente selezionati, firmati Alessi e Ceado, per rendere sempre più efficiente l’attività dei barman.


Per partecipare al concorso è sufficiente collezionare i tagliandi di controllo che si trovano sotto il singolo showbox da 40 bustine di Hag Classico e di Hag Aroma Oro, incollarli sulla cartolina di partecipazione e inviarla entro il 7 gennaio 2009 all’indirizzo che si trova sul regolamento. Ogni unità di vendita contiene 4 showbox da 260g l’uno; sul fondo di ciascun showbox da 40 bustine è stampato un tagliando di controllo. I tagliandi dovranno esseri incollati negli appositi spazi indicati sulla cartolina. Le cartoline saranno distribuite attraverso la rete di agenti; su ogni cartolina sarà riportato il regolamento del concorso in forma abbreviata.

Ci saranno 3 differenti soglie di partecipazione, ad ognuna delle quali corrispondono 3 differenti premi in palio:
…1° soglia – raccolta di 8 tagliandi -> premio in palio: Shaker manuale
…2° soglia – raccolta di 12 tagliandi -> premio in palio: Mixer elettrico
…3° soglia – raccolta di 16 tagliandi -> premio in palio: Blender multiplo
L’estrazione finale avrà luogo entro il 30 gennaio 2009 e i vincitori ne riceveranno comunicazione nei giorni immediatamente successivi. Il concorso è a carattere nazionale ed è indirizzato a tutti gli esercenti bar che servono caffè Hag ai propri clienti.

Per maggiori dettagli leggere il regolamento riportato sul sito:
www.kraftfoods.it/kraft/page?siteid=kraft prd&locale=itit1&PagecRef=3316&Mid=&Job=&cache=off

INFOFLASH SU CAFFE’ HAG – KRAFT FOOD ITALIA

Hag è leader storico nel segmento del caffè decaffeinato. Il prodotto fu inventato nel lontano 1905 da Ludwig Roselius della Kaffee Handels Aktien Gesellschaft (HAG). Nel dopoguerra in Italia il caffè Hag venne diffuso con successo dalla Crippa & Berger. Il marchio è stato poi acquisito nel 1995 da Kraft Foods che ne ha consolidato la leadership nel segmento del decaffeinato, dove opera sia con il macinato che con il solubile. Oggi il caffè Hag viene prodotto nello stabilimento di Andezeno (To) che ha ottenuto nel gennaio 1997 la certificazione ISO 9002. La Kraft Foods Italia compete sul mercato italiano del caffè, oltre che con Hag, anche con il marchio Splendid. Nell’esercizio 2007 Kraft Foods Italia ha registrato un fatturato di circa 646 milioni di Euro, di cui il 13% di caffè. Kraft Foods Italia fa parte della multinazionale Kraft FoodS che rappresenta il secondo più grande competitore nel settore del caffè a livello mondiale. +info: www.kraftfoods.it

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

SEZIONE DOCUMENTAZIONE -> Caffè

ALTRE BEVERNEWS SUL SETTORE -> Caffè

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo No. 3 London Dry Gin - Food is the Key - importato e distribuito da Pallini

Scrivi un commento

13 + quattordici =