0
Pinterest LinkedIn

Il Gruppo Maniva rinnova l’appuntamento con Tutto Food 2017, la fiera di riferimento per il food & beverage, diventata in pochi anni palcoscenico ideale per presentare l’azienda e i propri prodotti al mercato nazionale e internazionale. Un’occasione unica d’incontro per farsi conoscere e stabilire relazioni con partners commerciali sia della moderna distribuzione che del canale Horeca.

 

 

Maniva approfitterà di questa invitante vetrina per presentare a operatori nazionali e esteri la sua ampia offerta e le peculiarità che rendono unici molti suoi prodotti.
In uno stand caratterizzato dalla forte presenza dell’acqua minerale Maniva pH8, verrà data rilevanza a tutte le altre acque del gruppo, Balda, Verna, Vaia e l’ultima nata Classica, tutte di provenienza montana e dal ridotto residuo fisso e basso contenuto di sodio. Completano la vetrina aziendale una vasta linea di bibite gassate in vetro dal sapore antico e un’esclusiva gamma di Tè in cui la freschezza dell’infuso si sposa con la salutare freschezza delle erbe di montagna del monte Maniva.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Maniva pH8 sarà la protagonista dello stand dove si potrà approfondire la conoscenza delle proprietà salutistiche dell’acqua alcalina. Un’acqua molto utile nella vita di tutti i giorni, soprattutto oggi che siamo esposti alla formazione di acidosi metabolica indotta da vari fattori: da cattive abitudini alimentari, dall’alcool e dal fumo, dalla vita sedentaria, dallo stress fisico e psichico o da una flora intestinale non equilibrata.
Saranno anche visibili le nuove etichette, aggiornate per facilitare la scelta del consumatore alla ricerca di un’acqua idonea a soddisfare le sempre più pressanti richieste di salute e benessere.

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Verrà anche presentata in anteprima la nuova fonte Classica nelle esclusive bottiglie da 75 e 37,5 cl. Queste proposte uniche sono pensate per soddisfare l’esigente pubblico dei ristoranti più raffinati attraverso l’elegante semplicità delle bottiglie bordolesi. Qualità e prestigio confermati dalle etichette metalline su cui il simbolo del giglio fiorentina ricorda le origini toscane di quest’acqua che nasce all’interno del Parco delle Foreste Casentinesi.

+INFO: per conoscere tutto l’affascinante mondo Maniva potete recarvi al PADIGLIONE 03 STAND S06 S10

 

INFOFLASH/MANIVA SpA

MANIVA SpA nasce a Bagolino nel 1998 con per iniziativa della famiglia Foglio, che riconosce le enormi potenzialità di un’acqua pura e incontaminata che sgorga dal cuore del monte Maniva. Nel 2003 il Gruppo Maniva allarga la sua presenza al Centro-Sud d’Italia  con l’acquisizione dello stabilimento di Chiusi della Verna, nell’oasi naturale delle foreste Casentinesi in provincia di Arezzo.

Ha un’ampia presenza nel mercato delle acque minerali con i marchi Maniva Balda, Vaia e Verna ma opera anche nel settore delle bibite gassate e delle bibite base tè con il marchio Maniva. La qualità dei processi produttivi è garantita dal Sistema di Qualità ISO 9001:2008.

Oggi con un organico di 60 dipendenti, con 150 milioni di bottiglie prodotte annualmente  e circa 16 milioni di euro di fatturato, Maniva SpA è una delle realtà più importanti del mercato delle bevande.

 +INFO: www.maniva.it

Scheda e news: MANIVA S.p.A.


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

5 × cinque =