Pinterest LinkedIn

Il Gruppo Maniva rinnova l’appuntamento con Tutto Food 2017, la fiera di riferimento per il food & beverage, diventata in pochi anni palcoscenico ideale per presentare l’azienda e i propri prodotti al mercato nazionale e internazionale. Un’occasione unica d’incontro per farsi conoscere e stabilire relazioni con partners commerciali sia della moderna distribuzione che del canale Horeca.

 

 

Maniva approfitterà di questa invitante vetrina per presentare a operatori nazionali e esteri la sua ampia offerta e le peculiarità che rendono unici molti suoi prodotti.
In uno stand caratterizzato dalla forte presenza dell’acqua minerale Maniva pH8, verrà data rilevanza a tutte le altre acque del gruppo, Balda, Verna, Vaia e l’ultima nata Classica, tutte di provenienza montana e dal ridotto residuo fisso e basso contenuto di sodio. Completano la vetrina aziendale una vasta linea di bibite gassate in vetro dal sapore antico e un’esclusiva gamma di Tè in cui la freschezza dell’infuso si sposa con la salutare freschezza delle erbe di montagna del monte Maniva.

 

 

Maniva pH8 sarà la protagonista dello stand dove si potrà approfondire la conoscenza delle proprietà salutistiche dell’acqua alcalina. Un’acqua molto utile nella vita di tutti i giorni, soprattutto oggi che siamo esposti alla formazione di acidosi metabolica indotta da vari fattori: da cattive abitudini alimentari, dall’alcool e dal fumo, dalla vita sedentaria, dallo stress fisico e psichico o da una flora intestinale non equilibrata.
Saranno anche visibili le nuove etichette, aggiornate per facilitare la scelta del consumatore alla ricerca di un’acqua idonea a soddisfare le sempre più pressanti richieste di salute e benessere.

 

 

Verrà anche presentata in anteprima la nuova fonte Classica nelle esclusive bottiglie da 75 e 37,5 cl. Queste proposte uniche sono pensate per soddisfare l’esigente pubblico dei ristoranti più raffinati attraverso l’elegante semplicità delle bottiglie bordolesi. Qualità e prestigio confermati dalle etichette metalline su cui il simbolo del giglio fiorentina ricorda le origini toscane di quest’acqua che nasce all’interno del Parco delle Foreste Casentinesi.

+INFO: per conoscere tutto l’affascinante mondo Maniva potete recarvi al PADIGLIONE 03 STAND S06 S10

 

INFOFLASH/MANIVA SpA

MANIVA SpA nasce a Bagolino nel 1998 con per iniziativa della famiglia Foglio, che riconosce le enormi potenzialità di un’acqua pura e incontaminata che sgorga dal cuore del monte Maniva. Nel 2003 il Gruppo Maniva allarga la sua presenza al Centro-Sud d’Italia  con l’acquisizione dello stabilimento di Chiusi della Verna, nell’oasi naturale delle foreste Casentinesi in provincia di Arezzo.

Ha un’ampia presenza nel mercato delle acque minerali con i marchi Maniva Balda, Vaia e Verna ma opera anche nel settore delle bibite gassate e delle bibite base tè con il marchio Maniva. La qualità dei processi produttivi è garantita dal Sistema di Qualità ISO 9001:2008.

Oggi con un organico di 60 dipendenti, con 150 milioni di bottiglie prodotte annualmente  e circa 16 milioni di euro di fatturato, Maniva SpA è una delle realtà più importanti del mercato delle bevande.

 +INFO: www.maniva.it

Scheda e news:
Maniva S.p.A.

Scheda e news:
Tuttofood

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

15 + 17 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina