Pinterest LinkedIn

Oltre 150 mila visitatori professionali: il risultato che ha superato ogni aspettativa con il ritorno in presenza nell’ HUB italiano delle fiere internazionali. Grande affluenza confermata dagli espositori tra cui NATY’S che ha registrato un numero record di visite e assaggi.

 

 

Non solo corsie gremite e vivaci scambi, ma qualità negli incontri: grandi soddisfazioni allo stand Naty’s con la presentazione del programma dedicato a innovazione e sostenibilità nella mixability con brand e prodotti che uniscono i territori dal Trentino, all’Irpinia fino al Salento.

Palcoscenico di presentazione di una Drink list Zero proof, in linea con il lancio della conversione dei succhi di frutta 200 ml Naty’s da convenzionale a biologica, artigianale nonché completamente ecosostenibile. Grazie alla partecipazione del Ginenologo Valerio De Stradis con la sua linea di Botanical Spirits Seimilametriquadri ed alle sapienti mani del bartender e della barlady Daniele Politi e Deborah Piazzolla all’opera allo stand, è stato possibile servire e spiegare ai visitatori le scelte e gli accostamenti degli ingredienti previsti in questo progetto.

 

 

Accolta con entusiasmo anche la Drink list low alcol con prodotti nobili e che esaltano i territori italiani grazie alla collaborazione tra l’azienda milanese e la pluripremiata cantina di vini dell’Irpinia Historia Antiqua: un’alleanza che ha il sapore di futuro, per mano di due aziende storiche italiane a conduzione femminile e familiare che propongono all’unisono scelte innovative e di valore.

Le due aziende uniscono i rispettivi know how di oltre mezzo secolo all’insegna dell’innovazione del Beverage italiano strizzando l’occhio ai temi di salute ed ecologia.

 

 

Sono stati presentati grandi classici, ma anche diverse ricette inedite che prevedono come ingredienti le punte di diamante dell’offerta di queste due aziende: il Bellucci, a base di HAQ, spumante brut da aglianico, con succo di Pera e Pesca Bio e il Mir Royale a base dei pregiati succhi di Mirtillo e Cranberry abbinati allo Spumante Rosè, vinificato anch’esso in purezza con le uve di aglianico.

Questa iniziativa risponde al trend sempre più crescente di includere il mondo del vino nella miscelazione di alto livello, aprendosi in questa speciale area tematica degna di essere esplorata e sperimentata e che come risultato porta la creazione di nuovi cocktail a base di vini, liquori e distillati sia alcolici che non.

Dulcis in fundo, i succhi Naty’s si sono visti premiati anche nel Design e nell’impegno ecologico che traspare dallo stesso poiché selezionati al concorso Better Future Award nella categoria Packaging, avvenuto durante la manifestazione oltre ad essere attualmente finalisti del concorso Baraward21 come prodotto più innovativo dell’anno.

 

GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com 2022 Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Succhi di frutta biologici artigianali 200 ml

In un laboratorio artigianale tra le vette del Trentino, con piccole produzioni rispettose dell’ambiente, nascono i succhi di frutta biologici Naty’s.

Grazie ad una lavorazione delicata con pastorizzazione rapida, la frutta raccolta diviene frutta da bere utilizzando acqua di montagna.

IL PACK permette sia la conservazione ottimale della frutta, in bottiglietta di vetro da 200 ml, sia un risultato ecologico, con etichetta e imballo in carta e cartone, per un risultato completamente plastic free: un ritorno alle origini, alla genuinità e all’impatto rispettoso e sostenibile.

La nuova gamma è composta da 10 referenze che si contraddistinguono per naturalità e attenzione al benessere, con il loro bassissimo contenuto di zuccheri.

www.natys.it

 

6000metri quadri – Special Guest

Frutto dell’innovativo lavoro di Valerio De Stradis, enologo appassionato impegnato nella sperimentazione di nuove tecniche di distillazione. Seimilametriquadri è la linea di Spiriti botanici naturali con erbe, spezie e fiori di Salento cresciuti e colti nel terreno      di famiglia.

Tre distillati tra cui uno analcolico: LU SULE, LU MARE e LU IENTU: tre botanicals senza zucchero, coloranti o conservanti che sprigionano il profumo dei ricordi e la forza delle emozioni. Basta un tocco di mixology.

seimilametriquadri.com

 

Historia Antiqua – Special guest

La storia di questa cantina risale a cinquant’anni fa, oggi questi vigneti possono vantare una estensione di circa 45 ettari, impiantati a uve di Greco DOCG, Fiano DOCG, Aglianico da cui nascono questi prestigiosi vini.

Questa storica cantina, conosciuta per la sua propensione alla ricerca e all’innovatività, abbraccia con entusiasmo il mondo della miscelazione con prodotti ad hoc presentando proposte tutte da scoprire; al centro di questo progetto lo spumante HAQ e lo Spumante Rosato, entrambi vinificati in purezza con le uve di aglianico.

historiaantiqua.it

 

Scheda e news: Host

Scheda e news: Natys S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Kimbo Barista Experience Premium Selection capsule in alluminio - Espresso Barista 100% Arabica - Barista Espresso Napoli - Espresso Barisita Ristretto

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina