Pinterest LinkedIn

Il Gruppo Norda, in esclusiva per il canale Ho.Re.Ca. – comparto in cui è secondo per volumi e fatturato, ha presentato la nuova bottiglia Liberty da 1 Lt TV dedicata alle storiche (1890) acque delle Fonti di Monticchio: l’Effervescente Naturale Gaudianello e l’Oligominerale Leggera. L’Azienda, dopo questa operazione, completa così il programma di restyling dell’intera immagine delle due acque Lucane, che traggono le loro peculiarità e le loro particolari caratteristiche dalla natura incontaminata che circonda il Monte Vulture (1.326 m), antico Vulcano inattivo da oltre 30.000 anni.


Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
La bottiglia Liberty, disegnata dallo studio LavelliAdv di Bergamo – che da molti anni cura la comunicazione Norda in stretta collaborazione con il marketing aziendale – si caratterizza per un pack che unisce tradizione e design. E’ già stata adottata nei vari siti produttivi del Gruppo Norda, anche nel formato da 50 cl, per le acque Daggio, Acquachiara, Ducale, Lynx e San Fermo, ottenendo sempre importanti consensi fra i distributori e gli operatori della ristorazione. Sulla bottiglia in vetro bianco con tappo a vite, spiccano le nuove etichette recentemente restilizzate che richiamano in chiave più moderna la storia, l’origine e l’unicità di queste antiche Fonti, disponibili attualmente nelle tre referenze: effervescente naturale, frizzante e oligominerale.

+info: Norda SpA – Ufficio Stampa Roberta Riva ufficiostampa@norda.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

2 Commenti

  1. sono un consumatore acqua ” leggera” in bottiglia di vetro. . Capita qualche volta di acquistare bottiglie con tappo con la scritta Norda. E’ la stessa imbottigliata in Vulture (Pz) con il marchio Monticchio?

    • Norda possiede diverse sorgenti e diverse marche di acqua minerale in Italia.

      Tempo fa il gruppo Norda ha acquistato una sorgente in frazione Monticchio Bagni a Rionero del Vulture in Baslicata. È quindi possibile che sul tappo di alcune acque prodotte in questa sorgente ci possa essere l’indicazione del gruppo Norda, ma in etichetta dovrebbe essere indicata con precisione il nome delle sorgente e dello stabilimento dove è imbottigliata.

      Da tenere conto che questa news è del 2012 e quindi il packaging potrebbe essere notevolmente cambiato

Scrivi un commento

uno + quindici =