Pinterest LinkedIn

Lo scorso 6 maggio si è concluso positivamente e ufficialmente l’impegnativo iter imprenditoriale e finanziario che ha visto la realtà Sangemini entrare a fare parte del Gruppo Norda. Il 100% delle quote societarie della famosa “Acqua dei bambini” e delle altre società gravitanti nel polo industriale Sangemini, sono passate al Gruppo Norda, che diventa quindi esclusivo proprietario.

sangemini-BANNER

Ricordiamo che Norda, nello scorso marzo 2014, aveva sottoscritto un contratto di affitto di ramo d’azienda con preliminare di vendita della stessa Sangemini che ora passa a pieno titolo sotto la proprietà della famiglia Pessina. Con questa operazione il Gruppo Norda può vantare ora 7 stabilimenti da Nord a Sud e ben 22 sorgenti. L’azienda è particolarmente soddisfatta del risultato.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

A questo proposito Carlo Pessina, AD Norda e Presidente Sangemini Acque SpA, ha dichiarato: “Per il Gruppo è possibile ora sviluppare ulteriormente il rilancio del brand Sangemini con prospettive già positive nel corso del 2015. L’acquisizione di Sangemini ci porta in dote 5 acque con peculiari caratteristiche organolettiche: Sangemini, Fabia, Grazia, Aura e Amerino (disponibili in diversi formati e contenitori in vetro e PET), e 2 siti produttivi (Sangemini e Amerino). Il mercato sta già rispondendo in modo positivo al connubio tra la qualità dell’acqua Sangemini e le garanzie della rete commerciale distributiva di Norda. La positiva conclusione dell’operazione è logicamente importante anche e soprattutto per tutte le maestranze presenti in Sangemini che hanno contribuito al buon esito delle trattative”.

UFFICIO STAMPA Roberta Riva – ufficiostampa@norda.it

 

Sangemini_Bevitalia1415

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quattro × 4 =