0
Pinterest LinkedIn

È stato inaugurato all’interno dell’Ipermercato Panorama di Lunghezza (Roma) il primo “Bio Shop” Pam Panorama, un negozio esclusivamente dedicato ai prodotti Bio e naturali. Ne dà notizia il Gruppo PAM nel sottolineare che il corner rappresenta il primo progetto di “shop in the shop” – circa 100 mq – presidiato da personale specializzato, al cui interno si possono trovare circa 1.400 referenze per gli amanti del mondo bio e salutistico.

Bioshop-pam-panorama-950x633Questo nuovo progetto si rivolge ai consumatori attenti ai temi dell’alimentazione naturale e biologica, con un target prevalentemente giovane ma tendenzialmente trasversale a tutti i mondi di consumo, vista l’espansione e la forte richiesta di prodotto biologico. Il logo e il nome “Bio Shop” riprendono la comunicazione dei prodotti “bio” a marchio Pam e Panorama, insegne che da tempo hanno dedicato specifici reparti al mondo del salutistico e del benessere e  che ha portato anche all’apertura di reparti “Veg&Veg” dedicati ai prodotti per Vegani e Vegetariani, mentre particolare cura è dedicata ai prodotti senza Glutine e senza Lattosio, cui sono dedicate intere sezioni dell’assortimento. Molti Supermercati Pam ed Ipermercati Panorama hanno attivato reparti “Bio” in tutta Italia, e diversi altri saranno inaugurati nel corso del 2016.

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

GRUPPO PAM

Gruppo PAM nasce nel 1958 con l’apertura del primo supermercato PAM a Padova, ed è cresciuto negli anni con lo sviluppo di nuovi formati: gli ipermercati Panorama, i discount In’s, i negozi Pam Local, la rete franchising e i ristoranti Brek. Il motto “Più a meno” rappresenta l’impegno concreto e quotidiano del gruppo per garantire ai clienti prezzi sempre competitivi e prodotti e servizi di prima qualità. Il gruppo distributivo, controllato dalla famiglia Bastianello,, ha una reta di 647 punti di vendita con un giro d’affari di 2,4 miliardi di euro

 

fonti: www.ansa.it/ del 16.02.16 – www.gruppopam.it/  

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

14 − quattordici =