0
Pinterest LinkedIn

Partesa, il più grande network distributivo italiano specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca., lancia l’innovativo progetto editoriale Ho.St., la voce periodica dei locali di Horeca Street, un magazine che si rivolge in modo diretto a tutto il mercato. Dando voce ad Horeca Street, via virtuale creata all’interno del sito www.partesa.it, l’azienda intende essere di supporto al proprio cliente e alla propria forza di vendita con uno strumento innovativo e ricco di informazioni che risponde ai tanti e diversi bisogni di ristoranti, pub, birrerie, bar e lounge bar.

Ho.St. è un contenitore di spunti preziosi per lo sviluppo del business dei gestori dell’Ho.Re.Ca. al cui interno si alternano articoli di approfondimento specialistico, consigli delle maggiori aziende leader, interviste e spazi riservati agli inserzionisti. La particolarità del magazine è da ricercare nel punto di osservazione: per la prima volta un’azienda leader nella distribuzione Ho.Re.Ca. mette a disposizione i suoi 18 anni di esperienza evidenziando le opportunità di business, le peculiarità e le caratteristiche vincenti di ogni punto di consumo.

La suddivisione in quattro sezioni principali che riprendono il nome dei quattro locali di Horeca Street – il Biz Bar, il 4U Lounge bar, l’O’Smile Pub, il Ristorante I Sorrisi – è studiata per aiutare il lettore a ritrovarsi immediatamente nel proprio canale di riferimento. Al centro del magazine, inoltre, è presente un inserto speciale dedicato alle iniziative locali, con articoli e interviste espressamente pensate per il territorio in cui il magazine verrà distribuito.

Nella prima edizione, questi speciali saranno dedicati alla province di Latina e Genova e alla regione Puglia con interessanti focus sulle attività promozionali e sui clienti di queste zone. Il magazine, che avrà cadenza trimestrale, verrà distribuito con una tiratura di 100.000 copie attraverso l’utilizzo di un database e di una targettizzazione degli indirizzi molto mirata sulla tipologia di locale.

+INFO: KATIA CILIA ITACA COMUNICAZIONE V.LE MONTE SANTO, 12 – 20124 MILANO CELL: 338 6542291- KATIA@ITACACOMUNICAZIONE.IT

INFOFLASH/PARTESA
Partesa è un Network Distributivo che opera nel settore beverage, specializzato nei servizi di commercializzazione di prodotti di qualità, distribuzione e consulenza per il canale Ho.Re.Ca. Dal 1989 ad oggi, il suo impegno ha permesso di raggiungere notevoli risultati: massima capillarità distributiva, commercializzazione di prodotti di qualità, servizi personalizzati per il cliente e una grande solidità logistica.. Il gruppo si è costituito e sviluppato attraverso numerose acquisizioni di qualificate organizzazioni Ingrosso bevande in tutte le regioni italiane; le varie unità sono state poi integrate e assemblate in 22 società operative in 19 regioni del paese. Il fatturato Partesa è stato per l’anno 2006 di circa 480 milioni di euro. La categoria birra rappresenta il 35% del totale, di cui il 70% è costituito dalle birre del Gruppo. Il vino rappresenta oggi una parte importante e si attesta intorno al 15%. I clienti serviti da Partesa sono oltre 60.000, circa un quarto del totale nazionale.
Partesa è una società del Gruppo Heineken Italia – Amministratore Delegato di Partesa è Riccardo Giuliani.

PARTESA Srl V.le Monza 347, 20126 Milano www. partesa.it – info@partesa.it

ALTRE INFORMAZIONI SUL SETTORE -> distribuzione

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

nove + 4 =