Pinterest LinkedIn

Da gennaio 2017 il Gruppo VéGé si arrichisce di un nuovo socio in Campania: Nocera Bros Srl, realtà consolidata nel Cash & Carry presente nell’area del capoluogo campano con una rete di 53 punti vendita di proprietà e affiliati (insegne Nocera Bros Cash & Carry, enneSÌ ed ennemarket).

GruppoVege-810x500

Con quest’ultimo ingresso, VéGé mette a segno un ulteriore rafforzamento del proprio presidio territoriale in Campania, regione chiave per la distribuzione nel Centro-Sud Italia, in cui il Gruppo è già presente con le imprese Moderna Spa, Multicedi Srl, Gambardella Srl, Caramico Gaetano & C. Spa, Colonial Sud Spa, Gargiulo & Maiello SpA, ICL Food Srl e Bava Srl.

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

Nocera Bros ha il proprio “core business” nel canale Cash&Carry, che a tutt’oggi rappresenta la voce che più incide sul fatturato totale. Nel tempo, tuttavia, l’azienda ha sviluppato anche un’ampia rete di vendita al dettaglio tra punti vendita di proprietà ubicati nel capoluogo campano e punti vendita affiliati localizzati prevalentemente nella provincia partenopea.

+INFO: www.gruppovege.itinfo@gruppovege.it

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

cinque + 13 =