Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Gruppo Vegè si rafforza in Campania con l’entrata di Nocera Bros


Da gennaio 2017 il Gruppo VéGé si arrichisce di un nuovo socio in Campania: Nocera Bros Srl, realtà consolidata nel Cash & Carry presente nell’area del capoluogo campano con una rete di 53 punti vendita di proprietà e affiliati (insegne Nocera Bros Cash & Carry, enneSÌ ed ennemarket).

Con quest’ultimo ingresso, VéGé mette a segno un ulteriore rafforzamento del proprio presidio territoriale in Campania, regione chiave per la distribuzione nel Centro-Sud Italia, in cui il Gruppo è già presente con le imprese Moderna Spa, Multicedi Srl, Gambardella Srl, Caramico Gaetano & C. Spa, Colonial Sud Spa, Gargiulo & Maiello SpA, ICL Food Srl e Bava Srl.

Nocera Bros ha il proprio “core business” nel canale Cash&Carry, che a tutt’oggi rappresenta la voce che più incide sul fatturato totale. Nel tempo, tuttavia, l’azienda ha sviluppato anche un’ampia rete di vendita al dettaglio tra punti vendita di proprietà ubicati nel capoluogo campano e punti vendita affiliati localizzati prevalentemente nella provincia partenopea.

+INFO: www.gruppovege.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy