Pinterest LinkedIn

Bernd Wiesberger è il vincitore del 76° Open d’Italia, secondo torneo vinto in carriera delle Rolex Series European Tour. Un risultato che porta l’austriaco nella Top 20 mondiale e al vertice della Race to Dubai, un successo che gli ha fruttato anche un assegno da 1.166.660 dollari. Wiesberger, 34enne viennese e primo austriaco a imporsi nell’Open italiano, ha superato l’inglese Matthew Fitzpatrick e lo statunitense Kurt Kitayama. Un successo festeggiato a suon di bollicine di Berlucchi ’61 Franciacorta, premiato da Paolo Ziliani stappando uno speciale Jeroboam, un grande formato da tre litri.

Bernd Wiesberger e Paolo Ziliani

Per noi è un’occasione molto speciale, quella di sostenere l’Open d’Italia di Golf ” – il commento di Paolo Ziliani, Vice Presidente di Guido Berlucchi” – sottolinea l’ altissimo impegno dello sportivo professionista nel perseguimento del miglior risultato, la stessa filosofia di Berlucchi con le sue vigne e cantine di Franciacorta, unitamente alla valorizzazione della bellezza e dell’unicità del paesaggio italiano, globalmente amato ed ammirato, anche nello Sport”.

Tutta l’Italia golfistica più bella si è ritrovata a Roma, presso il prestigioso Olgiata Golf Club, uno degli eventi sportivi imperdibili dell’anno. L’edizione numero 76 dell’OPEN D’ITALIA di Golf fa parte del circuito che comprende gli 8 tornei più prestigiosi dello European Tour e con il suo ricco montepremi di 7 milioni di dollari vede sfidarsi i più importanti giocatori del ranking mondiale, contribuendo così ad aumentarne l’importanza e la spettacolarità. La Guido Berlucchi, azienda pioniera e simbolo della Franciacorta, da sempre vicina al mondo del golf, nel 2019 ha deciso di dare il suo sostegno come Official Supplier al prestigioso evento internazionale.

 

Una presenza in esclusiva all’interno dell’area hospitality, nelle lounge riservate ai main sponsor, sulla terrazza e in le aree VIP, tra cui la spettacolare balconata sulla buca 18. Un grande ritorno in termini di immagine e visibilità per la cantina Berlucchi e per tutto il territorio della Franciacorta, dove non mancano gli appassionati di golf che possono unire anche l’amore per le bollicine lombarde per eccellenza.

INFO www.berlucchi.it

 

Scheda e news: Berlucchi

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

16 − uno =