Pinterest LinkedIn

Ammettiamolo: quest’anno la Pasqua ha un sapore decisamente insolito. Il famoso detto “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi” è sostituito con un più realistico “distanti ma uniti”, uniti e d’accordo anche nel non rinunciare alle tradizioni, soprattutto in cucina.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Ed è per questo che Amaro Lucano dedica a tutti i golosi due gustosissime varianti del dessert per eccellenza delle festività pasquali: la Colomba con Amaro Lucano e Cioccolato, il dolce perfetto per un fine pasto da campioni. L’aroma dello storico liquore a base di erbe sposa l’eccellenza di un purissimo cioccolato fondente, utilizzato sia nell’impasto che per la copertura finale, per garantire un’esperienza di benessere che abbraccia e coccola il palato.

Per tutti coloro che invece prediligono un sapore più dolce e aromatico, nasce la Colomba al Limoncello Lucano e Burro di Malga. “L’oro della montagna” prodotto da latte bovino delle alture veronesi, incontra il profumo inebriante delle scorze di limone mediterraneo utilizzato per realizzare il famoso limoncello, dando vita ad un meraviglioso incontro di sapori unici e ricercati.

Ogni acquisto può essere effettuato inviando un messaggio Whatsapp al numero 0835/469207. Approfitta del delivery gratuito in tutta Italia con il servizio di consegna direttamente a casa tua! In regalo l’esclusiva shopper in cotone firmata Lucano.

Amaro Lucano 1894

Amaro Lucano è la storia di una famiglia lucana che, partita da un liquore nato dalla tradizione locale, è diventata una delle più importanti aziende nazionali nella produzione e commercializzazione degli spirits. Un brand conosciuto in tutto il mondo che ha saputo mantenere il suo “spirito” fondato sul rispetto della passione di famiglia e della terra in cui è nato. Ad oggi Gruppo Lucano conta circa 50 dipendenti tra la sede operativa di Pisticci Scalo, dove si trovano i reparti produttivi, Vico Equense, Matera e l’headquarter di Milano ed investe costantemente in comunicazione, risorse umane e ricerca e sviluppo per incrementare la propria market share in Italia e all’estero. Oltre alla produzione del famoso Amaro, l’azienda ha nel proprio catalogo altre 15 etichette di liquoristica italiana realizzate nello stabilimento di Pisticci.

+Info: www.amarolucano.itelena@adstore.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

20 − 6 =