Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Hai mai provato uno Spritz Verde?


P31 Aperitivo Green sposa la tradizione con la moderna freschezza. Il suo moderato tenore alcolico consente l’ideale combinazione per ottenere l’esclusivo P31 Green Spritz e tantissimi altri “Green Drink” perfetti per l’aperitivo. Infatti, contiene oltre venti erbe officinali sapientemente selezionate per un gusto che richiama la natura, la tradizione e la freschezza.

I MASTER DRINK P31

 

P31 Aperitivo Green presenta come drink di punta l’esclusivo P31 Green Spritz, una distintiva alternativa agli spritz tradizionali.

La ricetta è molto semplice: 2 parti P31 Aperitivo Green, 3 parti Prosecco, 1 parte di soda o acqua gasata, gocce di lime e guarnizione con lime o fettina di mela o cetriolo e rosmarino.

Tra i “Master drink”, oltre al P31 Green Spritz, troviamo:

Per scoprire le ricette visita il sito ufficiale e scopri il mondo “Green” di P31 Aperitivo Green p31aperitivogreen.com/world_of_p31-category/drinks/

 

PROMO P31 GREEN SPRITZ

Una volta che lo avrai provato, non potrai più farne a meno!

Scopri la promozione DEL MESE DI SETTEMBRE: acquistando 2 confezioni di P31 Aperitivo Green, ne avrai 2 di Cuvèe Millesimato. Promo valida su tutto il sito. Inoltre, accedendo all’area riservata potrai scoprire tutte le promozioni riservate!

Da oggi i tuoi aperitivi non saranno più come prima!

Cosa aspetti? #TasteTheGreen!

Promozione riservata ai professionisti del settore, richiedi subito se sei un bar o un locale.

Promozione valida fino al 30 settembre 2021.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy