Pinterest LinkedIn

Hausbrandt forte della sua storia centenaria nel mondo della torrefazione e non solo, porta per la prima volta i suoi prodotti a Tuttofood (World Food Exhibition) in programma a Milano dal 3 al 6 maggio prossimi. L’Azienda sarà presente presso il Padiglione 14, stand L31/L33.

hausbrandt-banner

Tuttofood sarà l’evento inaugurale di un momento di confronto e riflessione sugli argomenti chiave della nutrition che costituiranno il tema centrale di Expo 2015, la cui apertura è prevista nei medesimi giorni e alla quale Hausbrandt sarà presente in uno spazio all’interno del padiglione collettivo Corporate di Federalimentare.Presso lo stand lunedì 4 maggio Hausbrandt incontrerà la grande pasticceria italiana di Iginio Massari, indiscusso Maestro di questa nobile arte culinaria, con il quale l’Azienda collabora da anni nella realizzazione di pregiati Panettoni e dell’esclusiva Colomba Delice. Qualità e bellezza, valori condivisi da Hausbrandt e dal Maestro Massari, in un percorso alla scoperta dell’arte pasticcera, esaltato dall’abbinamento con le migliori miscele Hausbrandt, per l’occasione preparate con la speciale ricetta dell’Espresso Freddo Cremoso, per un piacere fresco e vellutato.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

L’evento sarà condotto da Irene Colombo, presentatrice ufficiale dei Campionati Mondiali di Pasticceria di cui l’Azienda di Martino Zanetti è sponsor da anni. All’interno dello stand, un ricchissimo programma di degustazioni delle migliori miscele di caffè: Gourmet Columbus, miscela 100% Arabica, dall’aroma delicatamente agrumato e piacevolmente dolce, frutto di un’accurata scelta delle migliori monorigini, tra cui Colombia ed Ethiopia Sidamo, Academia, pregiato caffè proveniente dal Brasile, Centro e Sud America dal gusto morbido ed intenso, H. Hausbrandt, miscela di selezionati caffè di straordinaria fragranza, aroma e gusto. Tutte le mattine a colazione Latte Art e Monorigini: sarà possibile assaporare un cappuccino unico, preparato scegliendo tra le preziose monorigini in capsula Hausbrandt, che regalano esperienze sensoriali differenti a seconda della loro provenienza.

In uno speciale angolo dedicato alle macchine Guzzini|Hausbrandt sarà inoltre possibile degustare tutti i prodotti in capsula, un’eccellenza di gusto racchiusa in un involucro ecologico che mantiene intatta la fragranza dell’aroma. Esclusiva anche la selezione proposta: monorigini 100% Arabica , pregiate miscele di caffè, tè e infusi fino ad arrivare al brodo vegetale. Ma il caffè non sarà l’assoluto protagonista della degustazione, si potranno assaporare una selezione di Vini Tenuta Col Sandago – Case Bianche e la Birra Theresianer. Una visibilità interessante e stimolante per Hausbrandt, in uno dei più attesi appuntamenti dell’anno.

 

+info: gagliardi@gagliardi-partners.itinfo@hausbrandt.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

San Benedetto Energy Drink Super Boost - il supereroe dell'energia!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina