Pinterest LinkedIn

Il gruppo Heineken, leader nella produzione di birre in Italia, comunica che con data 1° gennaio 2022 la controllata Dibevit Import cessa di esistere in esecuzione della operazione di fusione per incorporazione nella società Heineken Italia.

La società incorporante assume tutti i diritti e gli obblighi della società incorporata Dibevit, proseguendo nella totalità dei suoi rapporti giuridici anteriori alla fusione e subentrando, senza soluzione di continuità, in tutti i rapporti, attivi e passivi, facenti capo alla società incorporata. A seguito della suindicata operazione di fusione per incorporazione, dalla data del 01 gennaio 2022 risulta operativa la sola Heineken Italia S.p.A. alla quale occorrerà fare riferimento per qualsiasi rapporto commerciale, anche se sorto precedentemente a tale data.

Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2021 con tutti i marchi di birra

DIBEVIT IMPORT

Dibevit Import è stata una società interamente controllata da HEINEKEN Italia che per ca. 20 anni ha svolto la funzione di distribuire a grossisti e locali pubblici di tutta Italia una vasta gamma di prodotti selezionatissimi del panorama birrario internazionale fornendo altresì gli strumenti più idonei per la loro corretta somministrazione. La distribuzione delle marche finora distribuite da Dibevit Import passa ora in capo ad Heienken Italia che procederà alla loro commercializzazione direttamente o attraverso la propria controllata distributiva Partesa

+info: www.heinekenitalia.it/

Per maggior dettagli sulla storia di Dibevit Import cfr:
www.beverfood.com/documenti/focus-su-dibevit-import-storia-organizzazione-prodotti-e-servizi-wd74109/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina