Pinterest LinkedIn

La stampa lenticolare H3D System viene scelta da Heineken per conferire 3Dimensionalità e movimento nella maxi affissione realizzata a Roma all’interno della nuova campagna nazionale “Alive” firmata Publicis che interpreta il DNA di Heineken: open, world-class e inventive, dove il desiderio di Heineken si libera ed esplode in maniera energica, dinamica e luminosa.La strategia è quella di comunicare in modo efficace ed innovativo grazie agli effetti speciali che la stampa lenticolare permette di ottenere proprio vicino ai punti di consumo del prodotto come il quartiere di Trastevere che si anima nelle notti della Capitale.

Alive è un’imponente campagna di affissioni che, in modo originale, innovativo e dinamico, rende omaggio ai principali capoluoghi d’Italia. Ciascuna affissione, posizionata nei punti strategici e di massima visibilità, è una vera e propria dedica alla città in cui si trova, attraverso creatività e claim sempre differenti. A Roma Heineken rinfresca la centralissima Piazza Trilussa con una maxi affissione di oltre 90 metri quadri realizzata da Urban Vision, che utilizzando la tecnologia di stampa lenticolare H3D® System, conferisce all’immagine effetti visivi di 3Dimensionalità e movimento, riproducendo una bottiglia Heineken che si stappa mentre genera un’esplosione di gocce e un bicchiere che trabocca di birra appena spillata. A fare da dedica alla Città Eterna, due divertenti giochi di parole: “Cap Mundi” e “Hops and Glory”.

+info: Tre D s.r.l. – Tel. 02.89919919 – www.lenticolare.it/heinekenlenticolarealive.aspx

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciannove − 14 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina