Pinterest LinkedIn

Birra FORST è presente con un product placement in “Un passo dal cielo 3”, la fiction RAI di grande successo con Terence Hill. I bicchierini della campagna di comunicazione sono protagonisti anche in una scena della fiction. Giunta alla terza stagione, “Un passo dal cielo” è una serie televisiva incentrata sulla vita di un comandante di squadra del Corpo forestale della Provincia Autonoma di Bolzano che presta servizio a San Candido, comune del Parco Naturale Tre Cime in Alta Val Pusteria, in Alto Adige/Südtirol.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Ed è proprio nella natura incontaminata dell’Alto Adige/Südtirol che nasce e viene prodotta Birra FORST, dove l’acqua scorre purissima e incontra il luppolo e il malto d’orzo migliori al mondo, gli ingredienti che ne fanno una birra di altissima qualità.Il forte legame che unisce la Spezialbier-Brauerei FORST al suo territorio è parte fondamentale dei valori dell’azienda e viene nuovamente sottolineato anche nel product placement che vede protagonista Birra FORST e la sua 1857 in alcune puntate della fiction.

Ma la presenza di Birra FORST non si ferma qui e prende quasi vita attraverso i bicchierini simbolo della campagna di comunicazione: per l’occasione infatti Birra FORST ha fatto produrre due esemplari unici del bicchierino, realizzati interamente a mano in vetro di Murano. “Un regalo speciale per una persona speciale”, dice la protagonista, regalando al suo amato una scatolina elegante che contiene il bicchierino FORST in vetro. E’ così che i bicchierini saltellanti immersi nella natura, si svelano e portano nelle case degli spettatori la magia del mondo FORST!

+info: BIRRA FORST SPA – Maximilian Ghetta – press@forst.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

4 × tre =