Pinterest LinkedIn

Da metà aprile i succhi Lome Super Fruit sono entrati nell’assortimento delle bevande presenti nei diversi punti vendita della rete autostradale Autogrill. I prodotti Lome, in bottiglie di vetro da 250ml, sono disponibili nel banco frigo in tre gusti: melagrana 100%, melagrana zenzero e limone, melagrana e clementina. Una partnership importante tra la multinazionale italiana leader nei servizi di ristorazione “On the go” e Masseria Fruttirossi, che continua nella copertura distributiva in Italia.

 

 

“Abbiamo deciso di proporre i nostri succhi 100% naturali, senza zuccheri aggiunti, nei punti ristoro Autogrill lungo le autostrade e in alcuni dei principali aeroporti in Italia in modo da permettere a milioni di italiani in viaggio di gustare delle bevande salutari e con un alto potere dissetante.” dichiara Dario De Lisi, responsabile commerciale della società pugliese.

 

 

“Siamo molto orgogliosi dell’accordo con il gruppo Autogrill perché ci consente di avere una visibilità di altissimo livello. Il periodo è ideale perché, con l’arrivo dell’estate, si assiste al classico aumento dei consumi per questi prodotti. I presupposti ci sono tutti per fare un ottimo lavoro anche nei prossimi mesi”.

 

+info: www.lomesuperfruit.com

Scheda e news: Masseria Fruttirossi

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

1 Commento

Scrivi un commento

venti − 13 =