Pinterest LinkedIn

Lome Super Fruit, il brand di Masseria Fruttirossi virtuosa azienda agri-tech di Castellaneta Marina, si unisce al “FoodExp. Forum Internazionale dell’enogastronomia e dell’ospitalità alberghiera”, sposando il tema e la filosofia di questa V° edizione. Un confronto stimolante che partendo dalle realtà del territorio coinvolge soggetti nazionali e internazionali attraverso un articolato programma di talk, incontri, approfondimenti, tavole stellate, degustazioni, show-cooking, orchestrati intorno al tema delle eccellenze fuori dal coro.

 

 

Lome Super Fruit è la dimostrazione concreta di come la ricerca di nuove strade e di soluzioni innovative, oltre alla capacità di operare attraverso inedite prospettive, abbiano saputo recuperare e trasformare terreni incolti e in stato di abbandono in un’azienda innovativa e all’avanguardia.  La famiglia De Lisi, inoltre, da sempre ha voluto dare alla propria azienda un imprinting fondato sulla valorizzazione dell’ambiente e del lavoro, in un’ottica di rispetto inteso nel suo valore più ampio. I dati e la sua evoluzione – oggi ha 350 ettari ed è leader di mercato nella coltivazione della melagrana – dimostrano come obiettivi commerciali e tutela dell’individuo e del pianeta non siano incompatibili, ma possano e debbano integrarsi. Tutto ciò in linea con un’altra tematica affrontata da FoodExp 2022, ovvero quella della sostenibilità.

Gli ospiti e il pubblico avranno la possibilità di degustare i succhi e le spremute Lome Super Fruit, a base di melagrana in purezza o mixata con altri super fruit.  Pura “frutta liquida” senza zuccheri aggiunti, additivi, conservanti e coloranti, un elisir dalle proprietà benefiche e dagli effetti salutistici, ricco di antiossidanti, minerali e vitamine.

 

+ info: www.lomesuperfruit.com

Scheda e news: Masseria Fruttirossi

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sigep - The Dolce World Expo 21-25 Gennaio 2023 Fiera di Rimini - 44° Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e Caffè - The Italian Way to Live Dolce

Scrivi un commento

1 × due =