Pinterest LinkedIn

È facile capirsi quando si crede negli stessi valori. È naturale amarsi quando si hanno le stesse passioni”. Potrebbe essere questa la sintesi dell’incontro tra Chinotto Neri e Chef Max Mariola, noto al pubblico televisivo di Gambero Rosso Channel e  seguitissimo  sui propri canali social Facebook, Instagram e Youtube, e del desiderio condiviso di trasmettere emozioni sensoriali  con  cocktail realizzati  in collaborazione con il Barman Alessandro Livulpi, in abbinamento a ricette della tradizione italiana e della cucina internazionale.

 

 

Chef Mariola, con la sua consueta e amatissima verve ha coinvolto e travolto i suoi followers con il gusto inconfondibile delle bevande Neri – Chinotto Limoncedro, Aranciosa e Gassosa – abbinandole ai classici sapori dell’estate: dall’intramontabile birra e gazzosa rigorosamente Neri, da sorseggiare prima di un pranzo in famiglia, ad una sangria di anguria e melone, impreziosita dal Limoncedro per dare brio ad una grigliata tra amici. La “Mariola-Neri Experience” prosegue con due tipici aperitivi da spiaggia a base di Chinotto Neri in abbinamento con bon bon di Guacamole e salmone affumicato, friselle di ceviche peruviano e tartare di  pesce bianco; per concludere il viaggio, un dessert Anni Cinquanta dedicato ai bambini, “personalizzato” con Chinotto Neri. Infine, un cocktail più strutturato pensato per i Millennials. Il popolo del web ha risposto con uno straordinario entusiasmo, con centinaia di migliaia di likes, visualizzazioni e commenti che aumentano di giorno in giorno. Le videoricette saranno condivise anche sulle piattaforme social di Chinotto Neri. Questi i link alle ricette:

 

+ info:
www.chin8neri.it

Scheda e news:
I.B.G. S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

1 × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina