Pinterest LinkedIn

Dall’8 al 10 maggio, Ice Cube arriva a Superstudio Maxi a Milano per l’evento che chiama a raccolta professionisti e appassionati della mixology: con un corner dedicato, sarà possibile conoscere la gamma completa del ghiaccio ICE3.

Quando si parla di mixology, infatti, non si può fare a meno di parlare di ghiaccio. Un ingrediente fondamentale per la buona riuscita di un drink e che professionisti – ma anche consumatori – continuano ad imparare a conoscere e trattare.

Grazie all’affinamento delle tecniche di produzione e a una gamma di prodotti impareggiabili per qualità ed efficacia, per il 2022 Ice Cube, azienda leader del ghiaccio alimentare in Italia, diventa Sponsor ufficiale della Mixology Experience, l’appuntamento imperdibile per tutto il settore Hospitaly che arriva a Milano, dall’8 al 10 maggio, presso la location di Superstudio Maxi. Uno spazio di incontro per aziende, brand, professionisti e consumatori che potranno godere dell’esperienza attraverso i bar tematici, i main stage, seminari e molte altre attività.

Per un evento come questo, Ice Cube si prepara a partecipare con la linea ICE³ Lab, risultato di una lunga lavorazione artigianale che rende questi prodotti unici e inimitabili. Tutti i prodotti vengono realizzati a partire da un blocco unico di ghiaccio, il cui congelamento richiede fino a tre giorni di lavoro. La glaciazione avviene in maniera molto lenta e con una particolare tecnica che mantiene l’acqua sempre in movimento, replicando quanto avviene in natura nella formazione dei ghiacciai.

Completamente trasparente, cristallino, privo di aria ed imperfezioni, il ghiaccio diventa così scenografico e sicuro, grazie agli artigiani che tagliano, controllano e certificano ogni singolo prodotto, sia dal punto di vista igienico sanitario che da quello tecnico estetico. I protagonisti assoluti saranno allora il Cube Deluxe, maxicubo di ghiaccio purissimo; il parallelepipedo Old Fashioned; Highball, parallelepipedo di ghiaccio cristallino, il Collins, ideale per l’utilizzo negli omonimi bicchieri; infine, le sfere di ghiaccio a lento scioglimento Sphere.

Non solo. La grande novità di quest’anno è l’area espositiva, dove sarà possibile conoscere tutta la gamma Ho.Re.Ca. e giocare: passando dallo stand C085, i consumatori avranno la possibilità di personalizzare un cubo di ghiaccio 5x5x5 – con una serie di simboli, dal nido d’ape al Made of coolness  – da condividere poi sui social network, taggando Ice Cube: potranno così “riscattare” il cubo personalizzato, che sarà protagonista di un free drink disponibile presso uno dei point di Maxistudio.

+info: www.ice-cube.it

Scheda e news: Ice Cube Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina