0
Pinterest LinkedIn

In occasione dell’ultima Assemblea di Bilancio, San Geminiano Italia ha aperto “letteralmente” le porte del suo magazzino di Campogalliano, a Modena, e ha organizzato per la prima volta dalla nascita del Consorzio un eccezionale “Open House” per accogliere le sue Aziende Associate e far loro vivere sempre più da vicino la dinamica realtà del Gruppo. Un’iniziativa davvero unica durante la quale il magazzino di San Geminiano è diventato la location perfetta per una cena “in famiglia”. Fusti di birra e tanti cartoni di prodotti del beverage ne hanno fatto da contorno creando un ambiente magico, davvero eccezionale. I preparativi per la grande trasformazione iniziano già dal mattino presto. L’impresa è quasi impossibile: cambiare faccia a un magazzino di distribuzione di bevande. Si fanno pulizie, si spostano bancali, si pensa ad ambientazioni particolari fatte di pallet e cartoni di prodotti. Un’avventura, impegnativa sì, ma che ha portato a un risultato piacevolmente inaspettato: un magazzino assolutamente irriconoscibile che alle ore 20.00 è stato pronto ad accogliere più di 130 persone per l’inizio di una cena che rimarrà nei ricordi e nella memoria del Gruppo. (nella foto il presidente Pasquini)

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

La serata è cominciata con un giro di aperitivi accompagnati da birra e vini a marchio del Gruppo e dai prodotti gentilmente offerti dall’azienda Campari, azienda fornitrice del Consorzio sempre molto attenta a queste iniziative. Dopo la cena, la serata si è conclusa con un spettacolo di Cabaret tenuto dai comici di Zelig Lab. Tanta allegria, quindi, e un piacevole spirito di appartenenza aleggiavano nell’aria del Magazzino di Campogalliano alla chiusura dell’evento. Un’esperienza forse un po’ insolita e allo stesso tempo indimenticabile che il Gruppo si augura di poter ripetere ancora tante volte.

San Geminiano Italia è un Consorzio di Distributori Specializzati per l’Horeca. È una società cooperativa fondata a Modena, a metà degli anni `70, per iniziativa di 9 imprenditori. È una grande e libera realtà associativa che raggruppa oggi oltre 120 aziende specializzate nella distribuzione di Bevande e prodotti per il Catering dislocate su tutto il territorio Italiano. San Geminiano Italia è l`unica realtà distributiva a possedere marchi privati (tra i più conosciuti: l`acqua Alisea, i succhi di frutta Movida e Mambo e le birre Falkenturm e Vikingen). Per maggiori informazione sul gruppo: www.sangeminiano.it

+info: marketing@sangeminiano.it

Una_cena_fatastica

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quattordici − 10 =