0
Pinterest LinkedIn

«Essere più visibili, accoglienti ed impattanti verso i nostri soci, la forza vendita e i clienti».

Con queste parole Vittorio Lombardini, General Manager di San Geminiano Italia, giustifica in un’intervista l’investimento e l’ampliamento dello stand a Beer Attraction 2019, la fiera di Rimini incentrata sul settore brassicolo, food e innovazioni tecnologiche.

 

 

«Il nostro consorzio crede nella fiera come un momento d’incontro con i soci e clienti per presentare l’offerta completa della gamma e le novità» continua il Dott. Lombardini. «Per questa edizione la new entry è data da tre varianti di birra artigianale che va così a colmare una mancanza in quella che era il portfolio di San Geminiano» conclude il manager.

Wild B è una linea che nel suo naiming rappresenta il carattere selvaggio, naturale ed incontaminato della Val Bormida, luogo di produzione del prodotto. «Dopo una selezione di 10/12 craft beers abbiamo fatto una scelta di qualità a favore del birrificio Folk di Savona» spiega Massimo Quercioli.

 

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

 

Wild B è presente in versione bionda con un’ottima bevibilità, affiancata da una IPA frutatta  e una rossa che in occasione della fiera ha riscosso il maggior apprezzamento da parte dei visitatori.

 

+INFO: www.sangeminiano.it

 

Scheda e news: SAN GEMINIANO ITALIA S.C.R.L.


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

uno × 5 =