Pinterest LinkedIn

Frutto di un lungo lavoro di ricerca, il nuovo metodo di estrazione della caffeina per il nuovo illy Deca utilizza l’acqua e nessun additivo chimico. Il processo assicura un risultato in tazza impeccabile: il gusto unico del blend illy di sempre, nella consueta miscela di arabica 100%.

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia con tutti gli operatori del settore caffè italia

La passione per la qualità e anni di ricerca sul blend illy hanno consentito di mettere a punto un metodo naturale di estrazione della caffeina che usa acqua e passaggi ripetuti sui carboni attivi. ed è ottimizzato per garantire un profilo organolettico eccellente. La speciale tostatura mantiene poi l’aroma di frutta secca e le note delicate di caramello e cioccolato caratteristici del blend illy. Il nuovo decaffeinato ad acqua è disponibile nel formato barattolo da 250 grammi di caffè macinato, perfetto per ogni tipo di preparazione.

 www.illy.com/wps/wcm/connect/it/caffe-a-casa/caffe-decaffeinato-ad-acqua

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

INFOFLASH – ILLYCAFFÈ

Illycaffè, società fondata nel 1933, con sede a Trieste, produce e commercializza un unico blend di caffè espresso 100% arabica ed è marca leader nel segmento del caffè di alta qualità. Illycaffè è il partner ufficiale di Expo 2015 per l’ideazione e la gestione di contenuti, esposizioni ed eventi dedicati al caffè, nell’area comune del Cluster tematico del caffè. Ogni giorno vengono gustate quasi 7 milioni di tazzine di caffè Illy nel mondo. Illy viene venduto in oltre 140 Paesi ed è disponibile in oltre 100.000 fra i migliori ristoranti e bar. I negozi a marchio Illy sono circa 230 in 43 Paesi. Con l’obiettivo di accrescere e diffondere la cultura del caffè l’azienda ha istituito l’Università del Caffè, il centro di eccellenza che offre una formazione completa teorica e pratica ai coltivatori, ai baristi e agli appassionati su tutte le tematiche attinenti al caffè. A livello globale la società impiega circa 1084 persone e ha realizzato nel 2014 un fatturato consolidato di 391 milioni di euro. Illy acquista il caffè verde direttamente dai produttori della più pregiata Arabica attraverso rapporti di partnership basati sullo sviluppo sostenibile. Con i migliori coltivatori del mondo – in Brasile, nei Paesi dell’America Centrale, in India e in Africa – l’azienda triestina sviluppa un rapporto di collaborazione a lungo termine trasferendo loro conoscenze e tecnologie e riconoscendo una remunerazione superiore ai prezzi di mercato.

 

Sito web: www.illy.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

18 − sei =