Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

IMA Coffee: impianti e packaging per l’intero processo produttivo del caffè


Il gruppo IMA, è leader mondiale nella produzione di macchine automatiche e il confezionamento di numerosi prodotti, tra cui il caffè e il tè. Abbiamo incontrato a Host 2019 il dottor Nicola Panzani, direttore marketing strategico, che ci ha presentato il gruppo e le principali novità presentate, con particolare riferimento al settore del caffè.

 

 

 

Con riferimento al settore caffè il gruppo IMA si propone in maniera completa, dalla lavorazione del caffè verde fino alla pallettizzazione finale. Per soddisfare tutte le esigenze nel settore del caffè, IMA opera sul mercato attraverso vari marchi e unità produttive, tra cui: IMA Coffee Petroncini (impianti e attrezzature per la tostatura e la lavorazione del caffè), IMA Coffee Gima (macchine per il confezionamento del caffè), IMA Coffee Master (linee complete per il riempimento e il confezionamento di capsule), IMA coffee Spreafico (progettazione macchine per il confezionamento caffè in capsule), IMA Coffee Tecimar (macchine per l’imballaggio flessibile con sede in Argentina). L’ampia conoscenza acquisita a livello globale consente agli specialisti IMA di ottimizzare gli investimenti dei clienti e garantire assistenza continua e sviluppi tecnologici per mantenere il loro vantaggio competitivo.

 

+info: http: www.ima.it/beverage/brands/ima-coffee

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy