Distribuzione

In arrivo ICE 2018: Appuntamento a Roma il 6 e 7 Aprile – Save the Date!

Pinterest LinkedIn

Novità, formazione, coinvolgimento, contatti. Sono questi gli ingredienti di base che comporranno il cocktail vincente di ICE 2018 (Intesa Contact Expo), la kermesse nazionale organizzata da Intesa GDI e rivolta ai soci del consorzio Intesa, grossisti ospiti, aziende partner, venditori e punti vendita. L’appuntamento, che quest’anno giunge alla 5° edizione, si terrà allo Sheraton Parco De’ Medici Rome Hotel venerdì 6 e sabato 7 Aprile 2018.

 

Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

In calendario una due giorni intensa e ricca di eventi, sempre all’insegna dell’innovazione. Un “brivido di ghiaccio” che percorrerà tutti i partecipanti, tra momenti riservati alla formazione, analisi e riflessioni sugli ultimi trend del mercato, incontri tra i rappresentanti del mondo horeca, presentazione di nuovi servizi e prodotti nell’area expo, e iniziative di degustazione.

La manifestazione, in quanto occasione di relazione e contatto diretto tra i diversi attori della filiera del beverage, intende rappresentare un momento di confronto e scambio di informazioni ed esperienze tra aziende di distribuzione, forza vendita e industrie produttrici. Anche quest’anno a loro si aggiungeranno rappresentanti dei punti vendita e barman serviti dagli associati Intesa. A questi ultimi sarà riservata in particolare la Intesa Barman Competition, giunta alla 2° edizione, già accolta lo scorso anno con grande entusiasmo e partecipazione. Ricordiamo il vincitore della prima edizione: Gilberto Cianfaglione.

In palio anche quest’anno un corso di formazione!

 

 

Ancora poche settimane di attesa, quindi, per ICE 2018: una grande opportunità di approfondimento e collaborazione, per una crescita comune.

Per saperne di più sull’evento e sulle passate edizioni, consulta il sito web e i profili social di Intesa GDI.

#ICE2018 #IntesaGDI #brividodighiaccio #rompilghiaccio #proiettatinelfuturo

 

+INFO:

www.intesagdi.com/ice

www.facebook.com/Intesagdi/

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sogedim - qualità e conservazione per i tuoi integratori

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina