0
Pinterest LinkedIn

Appena poco più di un mese al via di ICE2020 (Intesa Contact Expo), la kermesse nazionale del settore food&beverage organizzata da Intesa GDI e rivolta agli associati del consorzio Intesa, grossisti ospiti, aziende partner, fornitori, industrie e punti vendita del canale horeca. L’appuntamento, che giunge quest’anno alla settima edizione, si terrà venerdì 27 e sabato 28 marzo all’Hilton Rome Airport (via Arturo Ferrarin, 2), all’interno all’aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci”.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

La formula ormai consolidata della manifestazione consentirà di mescolare sapientemente tradizione e innovazione, con quegli ingredienti che hanno reso vincente il cocktail di ICE nel corso degli anni: novità, formazione, coinvolgimento, contatto. Particolare attenzione sarà dedicata all’area espositiva e ai fornitori, grazie alla valorizzazione delle occasioni di relazione e contatto tra aziende di distribuzione, forza vendita e industrie produttrici.

Previsto un momento commerciale (detto “Open Your ICE”) dell’evento, dedicato agli associati che potranno fare business direttamente in fiera, a condizioni particolarmente vantaggiose. Come sempre, tutti i partecipanti avranno l’opportunità di dedicarsi a formazione, analisi e riflessione sugli ultimi trend del mercato, esigenze e temi di attualità. Non mancheranno le presentazioni di nuovi servizi e prodotti, oltre a iniziative di degustazione: tutti momenti di incontro e confronto pensati per “rompere il ghiaccio” e stimolare lo scambio di informazioni, esperienze e conoscenze.

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

Sempre in area expo, tornano anche le due importanti gare che aggiungono all’evento quel brivido di sana e appassionante competizione. La 4° edizione della Intesa Barman Competition – organizzata da Intesa GDI in collaborazione con l’agenzia di scuola barman FBS – Flair Bartender’s School e dedicata a punti vendita e barman serviti dagli associati del consorzio – metterà in palio un prestigioso corso di formazione per bartender. Per i più giovani ci sarà invece “L’horeca del futuro”, seconda edizione del progetto rivolto agli studenti degli istituti alberghieri avviato lo scorso anno con entusiasmo e partecipazione da parte dei ragazzi. Le giovani leve, i consumatori del domani, potranno immergersi per due giorni in un mondo che rappresenta il loro obiettivo professionale. Intesa GDI metterà a disposizione del vincitore una borsa di studio.

Manca ormai poco ad ICE2020: una grande opportunità di approfondimento e collaborazione, per una crescita comune di tutto il canale horeca.

Il programma e la lista completa dei partecipanti saranno ufficializzati nel corso delle prossime settimane: stay tuned!

 

www.intesagdi.it

#ICE2020 #IntesaGDI #brividodighiaccio #rompilghiaccio #proiettatinelfuturo #openyourice

Scheda e news: INTESA G.D.I.


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

uno + 11 =