Pinterest LinkedIn

Programma definito nel dettaglio degli interventi e dei momenti di formazione previsti. Stand allestiti. Giuria già pronta a premiare chi, a suon di tecnica e fantasia, si contenderà le due gare in palio. A poche ora dal via, preparativi ultimati per animare la sesta edizione di Intesa Contact Expo (ICE): venerdì 29 e sabato 30 marzo l’hotel Hilton Rome Airport di Roma Fiumicino (via Arturo Ferrarin, 2 – all’interno dell’aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci”) ospiterà ICE 2019. Rivolta ai soci del consorzio Intesa, grossisti ospiti, industrie, aziende partner, venditori e punti vendita, anche quest’anno la manifestazione dedicata al food&beverage organizzata dal consorzio Intesa GDI si annuncia come tappa fondamentale del calendario horeca nazionale.

Ecco tutti i fornitori che hanno confermato la loro partecipazione

 

Non solo stand

Una vasta area expo consentirà ai partecipanti di incontrarsi e confrontarsi in una due giorni intensa, tutta all’insegna di formazione, innovazione, business, contatto e crescita comune. Il programma prevede inoltre focus tematici per l’intera filiera del beverage, con relazioni, seminari e momenti interattivi dedicati a grossisti e forza vendita. Su tutti, l’intervento di Maria Teresa Gaglione (Business Development Manager presso The NPD Group) offrirà numeri aggiornati e una panoramica del settore a 360 gradi. Sul fronte della vendita, invece, Fabio Cibello (“IL Coach dei venditori”, esperto di psicologia della vendita e dell’acquisto, coaching partner dell’Università Bocconi di Milano e consulente per molte aziende) proporrà un approfondimento interattivo su principi, storia, evoluzione e leve vincenti nei processi di vendita.

 

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

 

Due competizioni in programma

Locali e barman serviti dai soci Intesa si contenderanno la terza edizione della Intesa Barman Competition, gara organizzata dal consorzio in collaborazione con l’agenzia di scuola barman FBS – Flair Bartender’s School. Come nel 2018, il vincitore avrà l’opportunità di frequentare un prestigioso corso di formazione per bartender. A questo si aggiunge la novità di quest’anno, “L’horeca del domani”, riservata a studenti degli istituti alberghieri. I ragazzi si misureranno nel contest “La mia terra in un cocktail”: un drink originale per presentare e rappresentare la propria terra di origine. Al vincitore andrà una borsa di studio, messa a disposizione da Intesa GDI. Pur mantenendo sempre lo spirito giocoso e vivace della competizione, questi due momenti saranno anche un momento di crescita e di valutazione della preparazione professionale degli operatori del settore. Oltre che un’occasione di divertimento e crescita per tutti, a partire dai più giovani.

 

+INFO
www.intesagdi.com
www.facebook.com/Intesagdi/
#ICE2019 #IntesaGDI #openyourice #brividodighiaccio #rompilghiaccio #proiettatinelfuturo

 

Scheda e news: INTESA G.D.I.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

13 − 12 =