Pinterest LinkedIn

Si inaugura a Forlì un nuovo locale targato Birra Amarcord. Nel cuore del centro storico della città, in via Torelli 3, nella cantina di un palazzo antico che già storicamente ha ospitato numerosi locali l’ultimo dei quali è appunto la “Brasserie”, domani apre i battenti la nuova gestione con la “Brasserie Amarcord”.

 

 

Il locale è stato rinnovato, offrirà oltre alla pizza anche la pinsa romana, con le birre Amarcord.  In una sala ci sarà un carro agricolo di inizio Novecento, mentre l’arredo e l’illuminazione sono “industrial”, con una contaminazione di antico e moderno. La birra invece arriva dall’omonimo birrificio di Rimini.

Questo nuovo locale rafforza ancora di più l’operazione di unione tra il nostro birrificio e il mondo della ristorazione – spiega Elena Bagli, che con il fratello Andrea guida l’azienda di famiglia Birra Amarcord – A Forlì ci saranno inoltre le nostre numerose pizze “Amarcord”, liberamente ispirate al film di Fellini, quali la Nebbione, la Fulgor, la Sancisi e tante altre. Tutte con farine bio. Accanto alle birre Amarcord, non possono mancare altre birre artigianali dall’Italia e dal mondo, continuando la nostra partnership con Cantina della Birra”.

 

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

 

L’inaugurazione è in programma mercoledì sera, dalle 20, con un grande evento che prevede l’accompagnamento musicale dal vivo. A tutti verrà offerta la prima birra direttamente dal Tank, mentre ai primi 200 partecipanti verrà dato in omaggio un bicchiere Amarcord della serie limitata “Romagna” con le parole in dialetto romagnolo.

 

+info: www.birraamarcord.it
Facebook

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

1 × 2 =