Pinterest LinkedIn

Interbrau sarà presente al prossimo Beer&Food Attraction, un appuntamento imperdibile dedicato alle birre, bevande, food e tendenze per l’Out of Home che si terrà da 15 al 18 febbraio alla Fiera di Rimini. Il gruppo Padovano sarà presente anche al prossimo Vinitaly di Verona e al prossimo Cibus di Parma per presentare tutte le novità del 2020.

Leggi articolo su Interbrau e Uerige

 

Sandro Vecchiato, Patron di Interbrau: “In Beer&Food Attraction di Rimini andremo a presentare le grandi  Mikkeller, Stauder, Uerige. Ma non ci fermiamo qua, in quanto sarà un 2020 ricco di tante altre sorprese che inizieremo a presentare fin dalle prossime manifestazioni. Vi aspettiamo”

Leggi articolo su Interbrau e Mikkeller

 

INTERBRAU

Interbrau è l’azienda italiana di riferimento per le specialità birrarie di qualità. Fondata nei primi anni ’80 da Sandro e Michele Vecchiato, che hanno portato avanti l’esperienza accumulata dal padre Luigi sin dall’immediato Dopoguerra, Interbrau si è focalizzata inizialmente sulla distribuzione sul proprio territorio, ampliando man mano sia l’offerta, con un costante incremento di nuovi brand, sia la penetrazione del mercato, arrivando a coprire capillarmente l’intero territorio nazionale attraverso una rete di distribuzione per il mercato sia on che off-trade

+Info:  www.interbrau.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

14 − 8 =