Pinterest LinkedIn

Il sapore unico e deciso dell’espresso italiano targato Caffè Corsini consolida la propria presenza oltre confine. Dopo il successo dello scorso anno, la storica torrefazione aretina torna ad Internorga (Amburgo, 8-12 marzo), insieme a Melitta Professional, invitando gli ospiti della fiera allo stand della multinazionale tedesca (Hall A4, Stand 107) per scoprire le soluzioni integrate dedicate al settore Horeca.

Tra queste le esclusive varietà in grani “Riserva Silvano Corsini” ed “Elitè”, due miscele pensate in particolare per i professionisti, che i visitatori potranno gustare durante i quattro giorni della kermesse.

Caratterizzata da un gusto corposo e rotondo, unito a dolcezza ed aromaticità, la “Riserva Silvano Corsini” è un prodotto da agricoltura biologica, frutto di un rapporto diretto con i coltivatori dei paesi d’origine, che lavorano la propria terra da generazioni in modo naturale, senza l’uso di sostanze chimiche e nel totale rispetto dell’ambiente. Si tratta di una miscela del tutto particolare, con tipi di caffè in chicchi arabica e robusta, caratterizzata da note speziate al cacao e alla mandorla.

La varietà “Elitè” è invece una miscela scelta tra i migliori caffè arabica e robusta della selezione di Caffè Corsini e si caratterizza per le note di frutta secca, caramello e cacao. Si presenta in tazza con un perfetto equilibrio nel gusto ed un aroma soave, che lo rendono perfetto sia per i professionisti ma anche per coloro che preferiscono un caffè delicato, senza però rinunciare ad un gusto pieno.

 

+ info: www.caffecorsini.com

Scheda e news:
Corsino Corsini

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

tre × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina