Pinterest LinkedIn

Grandi attese per la 4° edizione di ICE, l’evento annuale di Intesa che si svolgerà i prossimi venerdi 31 Marzo e sabato 1 Aprile. Confermata la location della scorsa edizione, presso l’Hilton Rome Airport di Fiumicino, molte le novità in programma che aspetteranno gli ospiti di Intesa.

Coinvolgimento e dinamicità sono le parole chiave che hanno ispirato l’agenda della manifestazione.

Le ormai storiche attività dell’evento, quali training in aula ed expo, sono state affiancate da nuove inziative che hanno reso più interessante e completa la gamma di servizi ed opportunità per Soci, grossisti ospiti, ed aziende partner.

Il pubblico presente si è arricchito di nuovi ed importanti membri come punti vendita e barman serviti dagli associati Intesa. I rappresentanti dei punti vendita saranno coinvolti in tutte le attività di formazione, degustazione e contatto con le industrie. I barman presenti, invece, saranno messi alla prova nella 1° edizione dell’ Intesa Barman Competition, organizzata in collaborazione con PlanetOne; in palio un corso di formazione presso la rinomata scuola di bartending.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

37 le industrie –tra le maggiori del panorama food & beverage e di servizi – che parteciperanno all’evento con stand, momenti di incontro e occasioni di confronto.

Presenti : Amaro Lucano 1894, Marchesi Antinori, Birra Peroni, Bonaventura Maschio, Campari, Cantine Riunite & Civ, Carlsberg Italia, Ceres, Conserve Italia, De Cecco, Demetra, Drago Sebastiano, Ferrarelle, Fiorucci, Formec Biffi, Heineken Italia, Heinz, Ice Cube, Infoservice, Jungheinrich Italiana, Lucart, Maniva, Martini & Rossi, Mokarico, Molinari Italia, Molino Iaquone, Montelvini, Nexus Group, (Outox) LM Beverage, Pepsi Co. Beverages Italia, Radeberger Grouppe Italia, Samovar Incentive, San Benedetto, San Miguel, Sanpellegrino, Vinicola Serena, Zuegg.

Grandi movimenti all’interno dell’area expo dove gli stand si trasformeranno periodicamente in piccole aule di formazione che ospiteranno varie attività preparate dalle industrie per tutto il pubblico presente.

La gara barman, infine, diventerà protagonista dell’evento in occasione delle fasi finali, accompagnate dalla presenza ed esibizione di Bruno Vanzan, bartender dell’anno ai Barwards 2016 e  tra i barman più importanti al mondo,  37 vittorie internazionali e più di 150 gare disputate in 40 Paesi del mondo.

ICE2017 si preannuncia dunque ricco di nuove opportunità per il canale horeca e testimonia ancora una volta lo spirito innovativo di Intesa GDI che ha fatto del contatto e della collaborazione una delle proprie mission. Insieme per crescere.

I dettagli dell’evento sono disponibili sul sito www.intesagdi.com/ice e sui profili social di Intesa.

#ICE2017  #IntesaGDI #sciogliilghiaccio #proiettatinelfuturo

 

 

 

 

www.intesagdi.com

SCHEDA WEB PERSONALIZZATA E ALTRE NEWS INTESA GDI

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Io sono Coralba BLUE. Sono armoniosa ed equilibrata, un’emozione al primo sorso!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina