Pinterest LinkedIn

Lo scorso 24 giugno Intesa GDI ha eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione che resterà in carica per i prossimi tre anni. Confermata la Presidenza di Romolo Lanciotti, Lanciotti Distribuzione srl, e nominato Vice Presidente Giammaria Serra, Azienda GiammariaSerra.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

Nuovi ingressi, invece, nel gruppo dei Consiglieri che, oltre ai già presenti Cesare Lucci (LC Ge.al.srl Gestione Alimentari), Giuliano Maltese (MBM srl) e Gennaro Nasti (Ingrosso Distribuzione NAVAS), conterà sul contributo delle new entry Matteo Colombi (TAMANI SAS) e Tommaso Rosato (Tiemme Rosato Srl).

“Ringrazio e sono lusingato per la conferma ottenuta e insieme alla nuova squadra siamo pronti a gestire i molti progetti già avviati da Intesa. Con il Consiglio d’Amministrazione passato, infatti, abbiamo avviato un importante progetto di innovazione volto a rafforzare la figura di ciascuna azienda di distribuzione associata, e rendere sempre più stabili e profonde le relazioni con le aziende Partner” – commenta Romolo Lanciotti. “Il nuovo C.d.A. è chiamato a dare seguito a questo processo di cambiamento in maniera attenta e professionale, portando Intesa a giocare un ruolo chiave in questo scenario distributivo.”

intesa-gdi-logo
www.intesagdi.com

SCHEDA WEB PERSONALIZZATA E ALTRE NEWS INTESA GDI

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

4 + diciotto =