Pinterest LinkedIn

Mancano ormai poche settimane al via di ICE 2019 (Intesa Contact Expo), la manifestazione nazionale del settore food&beverage organizzata dal consorzio Intesa GDI. L’appuntamento, che quest’anno giunge alla sesta edizione, è fissato per venerdì 29 e sabato 30 marzo presso l’Hilton Rome Airport (via Arturo Ferrarin, 2) di Roma Fiumicino, all’interno dell’aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci”. Una due giorni interamente dedicata agli associati, ai grossisti ospiti, alle industrie, alle aziende partner e soprattutto alla forza vendita del canale horeca.

 

Contatto, coinvolgimento e formazione sono le parole d’ordine che permettono da anni di “cucinare” la ricetta vincente di ICE. Senza dimenticare un pizzico di innovazione, per guardare sempre al futuro e rimanere al passo dei tempi. Quest’anno la novità principale sarà “L’horeca del domani”: un nuovo progetto dedicato a ragazzi e giovani Studenti ffr, per coinvolgere e instaurare dialogo e collaborazione con quelli che saranno i consumatori del domani. Il Consorzio Intesa selezionerà alcuni Istituti Alberghieri che saranno invitati a partecipare al contest “La mia terra in un cocktail”. Le scuole invitate, ognuna rappresentata da uno studente e un docente, saranno chiamate a creare un cocktail originale che racconti la propria terra. Le miscele presentate in gara saranno valutate non solo sulla base di gusto, aspetto e tecnica di esecuzione, ma anche rispetto alla capacità di evocare i sapori e i valori del territorio di origine. Il vincitore si aggiudicherà una borsa di studio, messa a disposizione da Intesa GDI.

Inoltre, anche quest’anno barman serviti dai Soci Intesa avranno uno spazio dedicato con la 3° edizione della Intesa Barman Competition, gara organizzata dal Consorzio in collaborazione con l’agenzia FBS – Flair Bartender’s School. Per loro in palio un prestigioso corso di formazione per bartender.

 

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

 

ICE costituisce ormai un appuntamento fisso nel calendario di Intesa GDI, dei suoi associati, agenti di vendita e industrie che trovano qui l’occasione per “rompere il ghiaccio” e approfondire temi di mercato ed esigenze del canale horeca. Si conferma così la formula consolidata nelle passate edizioni, che fa del contatto il punto di forza della kermesse. Ad analisi, riflessioni, confronto e formazione, si alternano nell’area standistica presentazioni di nuovi servizi e prodotti, così come iniziative di degustazione. Tutti momenti di incontro pensati per stimolare lo scambio di informazioni, esperienze e conoscenze.

Ancora poche settimane di attesa per ICE 2019: una grande occasione di approfondimento e collaborazione, per crescere tutti insieme e guardare al futuro del food&beverage e del canale horeca.

 

+INFO: www.intesagdi.com/ice
www.facebook.com/Intesagdi/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

14 + 2 =