0
Pinterest LinkedIn

Progetto Birra, Business Unit del gruppo Interbrau, porta sugli scaffali italiani Ambar Gluten Free e Ambar Gluten Free 0,0, due specialità dedicate alle persone intolleranti al glutine, conservando tutto il sapore originale.

 

 

Ambar è un birrificio spagnolo indipendente che nasce nel 1898 a Saragozza, Aragona. Ad oggi la birra continua ad essere prodotta dove è iniziata la produzione agli inizi del ‘900, nello storico impianto che comprende una malteria di proprietà e le vasche aperte per la fermentazione, le uniche ancora in uso in Spagna.

Sin dal 1898 Ambar mantiene lo spirito di un’impresa familiare ricercando però una  costante evoluzione. Due esempi? Queste due referenze senza glutine e senza alcool pensate per le intolleranze alimentari. Ambar Gluten Free è una lager da 5,2% dall’equilibrio e perfezione inconfondibili. Il colore ambrato è dato dalla sapiente tostatura dei malti utilizzati. La combinazione di varietà selezionate di orzo distico e pregiato luppolo aromatico, conferiscono rotondità al palato e un bouquet caratteristico, valorizzati grazie ad una lenta maturazione.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Ambar Gluten Free 0,0 è prodotta con malto e riso e nonostante l’assenza di gradazione alcolica mantiene inalterate le proprietà organolettiche. Ha inoltre un alto contenuto di fibre.

Distribuite in GDO e presso Di.BE. – distributori di bevande da Progetto Birra, Ambar Gluten Free è disponibile sia in bottiglia che in lattina da 33cl; Ambar Gluten Free 0,0 in bottiglia da 33cl.

 

+info: www.ambar.com
www.progetto-birra.com
Giulia.Tomasi@interbrau.it

Scheda e news: INTERBRAU S.p.A.


Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

nove + quindici =