Pinterest LinkedIn

Kimbo, azienda leader in Italia e nel mondo nella produzione di caffè di altissima qualità, annuncia il nuovo accordo come Official supplier dei Mondiali di Beach Volley in programma al Foro Italico di Roma dal 10 al 19 giugno 2022.

 

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia con tutti gli operatori del settore caffè italia

 

Durante la manifestazione, organizzata da Sport e Salute S.p.A., la Società dello Stato che promuove l’attività fisica, lo sport e la salute in Italia, e Volleyball World, si disputeranno 216 match con 96 coppie impegnate (48 nel femminile e 48 nel maschile). Sarano giorni di puro spettacolo e adrenalina, che coinvolgeranno gli spettatori di tutto il mondo grazie alla grande visibilità mediatica garantita all’evento e alla possibilità di assistere sul posto agli incontri giornalieri.

Forte dei valori che lo legano al mondo dello sport, Kimbo ha scelto di affiancare anche questa importante occasione per sugellare la condivisione di importanti virtù di cui, da sempre, si fa portavoce: responsabilità, libertà, sostenibilità, aggregazione, condivisione, rispetto e inclusione, solo per citarne alcune. Una comunione di intenti alla base dell’identità del marchio che trovano il loro atterraggio nell’impegno e determinazione dei tanti sportivi e amanti dello sport aggregati da questa importante manifestazione internazionale.

 

La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara - Planet Coffee

 

L’azienda di caffè partenopeo, in qualità di fornitore ufficiale dell’evento, sarà presente con un’esclusiva merceologica in tutte le aree ristoro e bar, oltre ad essere visibile con il logo riprodotto sui backdrop e nelle sezioni dedicate agli sponsor, previste sui circuiti media che seguiranno l’evento. Ad allietare gli ospiti presenti al Foro Italico, il caffè in grani Kimbo, utilizzato per servire il migliore caffè in tazza agli sportivi e al pubblico sugli spalti, e Kimbo Sparkling Coffee, l’originale soft drink al caffè, in fase di lancio sul mercato italiano, che combina il gusto inconfondibile dell’espresso Kimbo con l’effervescenza rigenerante di una bevanda frizzante al gusto di caffè 100% arabica, creata per regalare un tocco di freschezza in ogni momento della giornata.

I Mondiali di Beach Volley 2022 aspettano tutti gli amanti del caffè per celebrare insieme lo sport e i suoi valori, avvolti dall’inconfondibile e inebriante aroma di Kimbo.

 

+ info: www.kimbo.it

Scheda e news: Kimbo S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina