0
Pinterest LinkedIn

A sostegno dell’attuale e difficile situazione di emergenza sanitaria, Kimbo, da oltre cinquant’anni protagonista del mercato nazionale del caffè, ha deciso di sostenere i baristi di tutta Italia con l’iniziativa “Ripartiamo insieme nel segno del piacere che ci unisce”, garantendo in tal modo la propria vicinanza al canale Ho.Re.Ca.

In questo momento così particolare e difficile anche le abitudini delle persone sono state, infatti, modificate e tra queste una delle più amate e piacevoli, come poter gustare il caffè al bar. Una rinuncia che si è tradotta in un grande sacrificio che ha penalizzato il lavoro di tutti coloro che operano in questo ambito ed ogni giorno servono con cura e passione numerose tazzine di caffè.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Per questo motivo, in concomitanza con la riapertura dei bar, Kimbo intende offrire un impegno concreto a supporto di questo importante canale, uno sforzo rilevante che l’azienda mette in campo per affrontare insieme questa ripartenza e far rivivere un momento di piacere nel corso della giornata.

Due sono, in particolare, le iniziative che Kimbo intende promuovere. Con l’obiettivo di contrastare la crisi economica che ha colpito tutti gli operatori del canale Ho.re.ca. a seguito del lockdown, saranno innanzitutto previsti una serie di omaggi speciali legati all’acquisto di caffè Kimbo in grani per tutti i bar d’Italia.

Inoltre, Kimbo promuoverà una campagna di comunicazione con l’obiettivo di far riscoprire un momento di felicità attraverso un semplice gesto, come quello di bere un caffè al bar.

Con queste importanti attività Kimbo intende esprimere la propria vicinanza ai baristi di tutta Italia, ai quali rivolge la massima attenzione, attraverso azioni concrete volte a ripartire insieme nel segno di un piacere che ci unisce da sempre.

 

Kimbo

Kimbo è da più di 50 anni uno dei protagonisti del mercato nazionale del caffè per dimensione e simbolo del caffè italiano e dell’espresso napoletano. Selezione delle materie prime, controllo produttivo e tracciabilità su tutta la filiera assicurano l’eccellenza dei prodotti mentre le più selettive certificazioni internazionali testimoniano il rispetto delle risorse e dell’ambiente. Con un fatturato complessivo di circa 200 milioni, grazie al lavoro di 200 dipendenti Kimbo è presente in Italia in tutti i canali distributivi e all’estero. Diffondere il caffè italiano nel mondo e valorizzare la specificità dell’espresso napoletano sono tra gli elementi fondamentali nella mission dell’azienda che opera, nel rispetto delle persone e dell’ambiente, per rendere disponibile sui mercati nazionali ed esteri un prodotto genuino, di qualità, autenticamente made in Italy.

 

www.kimbo.it

Weber Shandwick Ufficio Stampa
Angelica Maci – amaci@webershandwickitalia.it

Scheda e news: Kimbo S.p.A.


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

uno + quindici =