Pinterest LinkedIn

Fondata nel 1803, Krombacher è il più grande marchio di birra in Germania e pone grande enfasi sull’arte della fabbricazione della birra, la qualità dei suoi ingredienti e la purezza delle sue acque. Krombacher è un’azienda a conduzione familiare.  Il compito per la London Advertising è comunicare efficacemente queste virtù sui diversi mercati in Europa, Nord America, Sud America e Asia in cui opera il marchio tedesco.

news-krombacher-banner

Commentando la nomina, Richard Hammond, partner della London Advertising ha detto “Krombacher è una birra di classe mondiale, leader in Germania; il nostro compito è quello di rendere globale l’immagine della birra presso i consumatori. London è lieta di lavorare con un marchio di proprietà familiare con una storia gloriosa e noi siamo entusiasti di essere parte del loro futuro “.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Oliver Braun, International Sales Director di Krombacher ha detto “Krombacher continua a costruire la sua presenza in molti mercati internazionali. Avevamo bisogno di un’agenzia come  London Advertising per promuovere  l’immagine del marchio numero uno del mercato tedesco della birra, garantendo nel contempo che il messaggio operi efficacemente in diversi mercati in tutto il mondo. L’esperienza e i risultati raggiunti dall’agenzia in questo settore ci dicono che essa è perfettamente adatta per questa sfida.”

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2019 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
KROMBACHER
Di proprietà per generazioni dalla famiglia Schadeberg, la Krombacher Brauerei è uno dei più grandi produttori di birra premium in Germania con una produzione di birra di circa 5,5 milioni di ettolitri l’anno. Birra Krombacher deve il suo gusto unico alla speciale combinazione degli ingredienti, all’arte tradizionale impiegata nella produzione birraria e alla straordinaria passione per produrre solo le migliori birre; sono i mastri birrai che hanno la responsabilità di garantire la qualità esclusiva della birra. Con il suo gusto inconfondibile, Krombacher Pils è diventato il simbolo più significativo della sua terra d’origine. Inoltre viene applicata una politica coerente e continua di valorizzazione del marchio. Krombacher Pils è il best-seller e la più popolare marca di birra in Germania. Oltre agli ingredienti selezionati delle materie prime e ai segreti ben custoditi dell’arte birraia, l’acqua di sorgente di montagna Felsquellwasser®, morbida e a basso contenuto minerale, è la base per la marcia vittoriosa di Krombacher Pils; oggi su 100 Pils bevute in Germania, 10  provengono da Krombach. +info: www.krombacher.de/

 

+info: LONDON Advertising  Richard@londonadvertising.com – KROMBACHER Oliver Braun O.Braun@Krombacher.de

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

2 × 4 =