Pinterest LinkedIn

Trend e cambiamenti del mercato Food & Beverage nei canali di sbocco dell’Horeca e del retail. Il convegno organizzato da Italgrob il prossimo 3 novembre, si terrà a Roma presso l’Auditorium della Tecnica nella sede di Confindustria e segnerà anche la presentazione della nuova edizione dell’International Horeca Meeting e Beer&Food Attraction 2024.

Oltre a Italgrob – la Federazione Italiana Distributori Horeca – con il Presidente Antonio Portaccio, il convegno vedrà la partecipazione di autorevoli rappresentanti di Centro Marca, Federdistribuzione, FIPE e altre Associazioni del settore.

Il dibattito e il confronto tra i relatori si baseranno su una ricerca condotta da Circana, che analizzerà dati e tendenze in corso sia nel canale retail che nel canale Horeca. Inoltre, le società Tradelab e Formind produrranno ulteriori analisi sull’evoluzione dei consumi e sul ruolo dei consumatori. Uno dei relatori di spicco sarà Francesco Maietta, responsabile dell’area Politiche sociali del Censis, che anticiperà le tematiche di ricerca del rapporto Italgrob/Censis 2024.

 

 

Durante l’evento, verrà presentata in anteprima la 13a edizione dell’International Horeca Meeting di Italgrob, che si svolgerà a Rimini dal 18 al 20 febbraio 2024, all’interno del contesto più ampio di Beer&Food Attraction.

La rinnovata edizione della Kermesse dedicata al mondo Horeca verrà presentata dai manager di I.E.G. – Italian Exhibition Group, tra cui l’A.D.Corrado Peraboni, Flavia Morelli Group Exhibition Manager – Food & Beverage Division, e Carmen Zeolla, Exhibition Manager.

Al convegno parteciperanno le principali aziende di produzione e distribuzione del settore Horeca.

+Info: www.beerandfoodattraction.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

18 + 20 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina