Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Dall’inizio alla fine, Campari Group è stato e sarà protagonista della terza edizione della Venice Cocktail Week per tutta la settimana. Il ricco programma di eventi pensato da quello che è sicuramente uno dei maggiori player a livello globale nel settore degli spirits è iniziato infatti già lunedì scorso, ancora prima del suggestivo opening party da Aman Venice, per concludersi questa sera in grande stile.

La prima serata firmata Campari Group alla VCW si è tenuta al Time Social Bar (Cannaregio, Rio Terà  Farsetti 1414), dove dalle 14 alle 16 il bartender e Brand Ambassador di Wild Turkey Riccardo Pennacchia ha diretto un’interessante masterclass aperta a tutti dal nome Wild Turkey Bold, Genuine, True” sull’iconico bourbon made in Kentucky. La sera, dalle 21 fino a mezzanotte, lo stesso Riccardo Pennacchia ha preparato invece una cocktail list dedicata con Wild Turkey ovviamente grande protagonista.

Martedì è stata la volta di Riccardo Bucci, che ha portato la frizzante proposta di miscelazione del REM di Roma presso Terrazza Aperol (San Marco, Campo Santo Stefano 2776) con una divertente guest shift accompagnata da un piacevole dj set. Dai toni informali di Campo Santo Stefano ieri sera si è passati invece a quelli più formali ed eleganti di The Bar all’Aman Venice (San Polo, Palazzo Papadopoli, Calle Tiepolo 1364), dove dalle 19 Raiza Carrera di Agite Club Barcellona ha offerto una Campari Rare Guest Experience coinvolgendo addetti ai lavori e spirits lovers presenti con un vero e proprio percorso esperienziale incentrato sui prodotti Campari. 

La ciliegina sulla torta? Dove, se non all’Experimental Cocktail Club dell’hotel Il Palazzo Experimental (Dorsoduro, Fondamenta Zattere Al Ponte Lungo 1411): questa sera dalle ore 22 un prestigioso ospite internazionale quale Sebastiano Cristofanon del Nightjar di Londra terrà un’altra Campari Rare Guest Experience per mettere la parola “fine” nel migliore dei modi alla partecipazione di Campari Group a questa Venice Cocktail Week. Un altro successo assicurato.

Foto di Michele Tamasco e Niccolò Leone

© Riproduzione riservata

Scheda e news:
Davide Campari-Milano

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

venti − undici =