0
Pinterest LinkedIn

Eraclea, lo storico marchio leader della cioccolata calda all’italiana, conferma la sua presenza a CioccolaTò, evento giunto all’undicesimo anno che si terrà a Torino dal 20 al 29 novembre. Nella capitale del cioccolato e in occasione dell’evento più goloso dell’anno dedicato al cioccolato, Eraclea non poteva mancare!

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Presso lo stand Eraclea i visitatori di CioccolaTò vivranno un’esperienza sensoriale unica, un viaggio goloso attraverso le anime più tradizionali e originali della cioccolata calda. Un calore avvolgente, un colore intenso, un gusto vellutato, una corposità unica sono gli elementi cardine della Cioccolata all’italiana di cui Eraclea è oggi sinonimo. Eraclea ha segnato la storia del mercato, inventando un nuovo modo di vivere ed apprezzare la cioccolata, attingendo alla tradizione della vera Cioccolata all’italiana con una ricetta esclusiva, per una cioccolata densa da gustare al cucchiaio.

In particolare Eraclea sarà protagonista con la linea Antica Cioccolateria, frutto di oltre 40 anni di passione per la cioccolata, che ha guidato lo sviluppo di un prodotto di altissima qualità declinato in una gamma di 32 gusti esclusivi. Questa linea si distingue per gli ingredienti accuratamente selezionati, i cacao migliori e l’inconfondibile consistenza densa e cremosa della vera cioccolata all’italiana, proponendo ben 32 gusti, articolati tra Cioccolata Fondente, al Latte o Bianca con irresistibili abbinamenti per soddisfare i gusti più diversi e la voglia di varietà:

Antica Cioccolateria Eraclea spazia dagli aromi più tradizionali agli accostamenti più gourmet, dai toni più aromatici della Menta e della Cannella ai più vellutati della Gianduia e del Marron Glacè. Tutti i visitatori di CioccolaTò potranno acquistare tutti i 32 gusti della linea Antica Cioccolateria e della selezione Qualità Unica: 10 ricette che esplorano gli ingredienti della tradizione dolciaria italiana sperimentando accostamenti innovativi contraddistinti da una più alta concentrazione di cacao e da ingredienti profondamente radicati nel territorio italiano, come le pregiate Noci di Sorrento, l’aromatico Pistacchio di Sicilia o la Liquirizia di Calabria.

Inoltre in occasione di CioccolaTò 2015, si potranno degustare CioccoCappuccini, un cappuccino di cioccolata goloso, con morbida schiuma di latte, senza caffeina, e Cioccolata con Panna, con panna freschissima montata al momento. Oltre alla presenza attiva alla kermesse, Eraclea sarà presente nel programma ufficiale della manifestazione e sarà un partner importante di CioccolaTò sul web e social network (Facebook, Google+, Instagram e Twitter con un hashtag dedicato #EracleaCioccolata).

Allo stand Eraclea in Piazza San Carlo, ci sarà la possibilità di fermare la degustazione di una calda cioccolata con indimenticabili e simpatici scatti fotografici. Quindi smartphone e macchine fotografiche alla mano per divertenti selfie e non solo, da condividere sui social network con tutti gli amici. E’ sufficiente scattare una foto e condividerla: TAGGATI SU @CioccolatoTo NELL’ALBUM ERACLEA E CONDIVIDI LA TUA FOTO CON TUTTI GLI AMICI! #EracleaCioccolata!

 

Sito internet:

www.eraclea.it

Ufficio Stampa: Studio Suitner

segreteria@studiosuitner.it

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

sedici − 15 =