Pinterest LinkedIn

Nei 14 mila metri quadri di Venditalia 2018, manifestazione di riferimento per il vending continentale, promossa da Confida – Associazione Italiana Distribuzione Automatica, presente anche Barry Callebaut, azienda leader mondiale nella produzione di cacaocioccolato.

Con un fatturato di circa 7 miliardi all’anno la nota e consolidata azienda, è un di riferimento per l’innovazione nel settore del beverageIn occasione della fiera, il suo nuovo progetto vira dal consueto concept, offrendo prodotti differenti da quelli standard, legati sia al mondo dei drink caldi che a quello dei freddi.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS il pdf della la GuidaOnLine Vending & OCS 2024
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS 2024

Le novità destinate alla distribuzione automatica – di cui si fa portavoce Alberto Begotti, responsabile commerciale Italia della divisione vending – sono: il Macaron, bevanda che ricorda nel sapore il biscotto francese; lo Speculoos, un biscotto belga speziato, conosciuto anche come Lotus. Altro prodotto legato al mondo Gurmand è il Lemongrass, una bevanda al latte al gusto citronella.

+INFO: www.barry-callebaut.com

Barry Callebaut Italy

Viale San Sisto 207 / C.
06132 San Sisto , Perugia 
Italy

Phone: +39 075 528 321
Fax: +39 075 528 32 235

 

Scheda e news:
Barry Callebaut Italia S.p.A.

Scheda e news:
Venditalia

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

9 − 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina