Pinterest LinkedIn

Sono passati 25 anni da quando un gruppo di ragazzi di Misinto (MB) decideva di ‘mettere su’ una festa della birra, per animare l’estate della cittadina brianzola e dissetarsi con la spumeggiante bevanda. Anno per anno nel mezzo di luglio, Misinto si trasforma ancora una volta nella capitale birraria della regione Lombardia, con l’allestimento che ha ormai una dimensione da vera grande festa di ispirazione bavarese. La manifestazione è programmata dal 7 al 17 luglio p.v.;  la conferenza stampa di presentazione si terrà il 09.06.2022 alle ore 18.00 in Piazza dello Statuto, nel cuore di Misinto.

 

Guidaonline Birre & Birre 2022 con oltre 1700 marchi di birra. Scarica Ora il pdf gratuito!!!

 

E sono proprio le birre della Franconia, assieme alla passione degli organizzatori del gruppo cittadino Gam – e20, la chiave del successo che, dalla fondazione a oggi, cresce ogni anno per la Misinto Bierfest. Le specialità Mönchshof Kellerbier, Natur Radler, Landbier e Original, sempre freschissime alla spina, sono servite alla perfezione al banco del Mönchshof Stadl, come è stato battezzato il tendone che ospita la kermesse birraria.

Tra le novità che caratterizzano l’edizione 2018, un ‘palco di degustazione’ con uno chef che presenta piatti particolari da abbinare alle due specialità Mönchshof Manufaktur: Historisches Märzen. Per un maggior confort degli avventori, è poi stata coperta una parte dell’area riservata al Biergarten, aumentando così la ricettività della struttura. Un momento per far riassaporare alla popolazione Misintese il clima e l’atmosfera della Festa in pieno stile Bavarese più famosa d’Italia.

 

+ info: www.gam-e20.com
www.kulmbacher-brauerei-ag.de

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina